RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il titolo principale è dedicato a Weston Mckennie, centrocampista acquistato dalla Juventus nella scorsa estate, che sta meritando il posto da titolare a suon di ottime prestazioni, condite anche da qualche marcatura importante.

In alto, è annunciato il derby di Coppa Italia tra Milan e Inter che si giocherà questa sera e che vedrà come protagonisti i due bomber Ibrahimovic e Lukaku: è un match importante anche in prospettiva scudetto.

La sezione a destra si divide tra l’annuncio di un vertice importante che si terrà domani presso gli studi della Lega Serie A, e il possibile scambio tra Kurtic e Nkoulou che sta intrigando i dirigenti granata.

In basso, dedicato un articolo a Kobe Bryant in occasione del primo anno dalla sua tragica scomparsa.

GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano milanese dedica gran parte della prima pagina al derby di questa sera, in cui ci si giocherà il passaggio del turno in Coppa Italia ma non solo, poiché il derby è sempre un match che gonfia o distrugge il morale delle due squadre. Vengono accennate anche le probabili formazioni.

A destra, si annuncia l’offerta di 22 milioni da parte di Paratici per Gianluca Scamacca e la cessione del Papu Gomez che si trasferirà al Siviglia, mentre più in basso si parla di Rino Gattuso che sta alternando buone prestazioni a partite deludenti e, per questa ragione il suo futuro verrà deciso nei prossimi dieci giorni.

In basso, anche la Gazza dedica un omaggio a Kobe Bryant per la ricorrenza della sua morte.

CORRIERE DELLO SPORT – Anche il Corriere si concentra in particolar modo sul derby della Madonnina di questa sera, che sarà come una finale per entrambe le squadre, ma non si dimentica della situazione in casa Roma tra Fonseca e Dzeko, in rottura ormai da diversi giorni.

In alto si parla di un contatto tra De Laurentiis e Benitez, che potrebbe subentrare a un Gattuso in bilico, a causa dei recenti risultati negativi.

A destra, annunciato l’addio del Papu Gomez alla Serie A: l’argentino vestirà la maglia del Siviglia.

Video-Rassegna

About Redazione

Leggi anche

TUTTOSPORT, Tris Juve

La Juventus si muove sul mercato con tre operazioni per attacco e centrocampo. MERCATO – …