RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Lo spazio principale del quotidiano torinese si concentra sul match di Champion’s League dell’Atalanta di questa sera ore 21:00 contro il Real Madrid. La gara di andata, terminata a favore dei Blancos per 0-1, sembra non spaventare Gasperini che afferma: “Ce la giocheremo fino in fondo”.

In taglio alto, la Juventus e il futuro di Cristiano Ronaldo: c’è una buona percentuale nel vedere il portoghese ancora in maglia bianconera (75%). Attenzione, però, alle tentazioni Psg, Real Madrid e Sporting Lisbona, quotate al 25%.

Di spalla sinistra, la coppia ritrovata che ha fatto sognare nella gara di campionato tra Torino e Inter: Alexis Sanchez e Christian Eriksen. Subito in basso, troviamo il Milan in apparente difficoltà per i troppi infortuni: ora serve Zlatan Ibrahimovic. Infine, sono presenti il Toro e Andrea Belotti: il capitano dei granata scalpita per poter tornare in campo.

GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione odierna della rosea si concentra sull’ottimo girone di ritorno dei nerazzurri che sono a quota 8 vittorie consecutive. Non c’è da nascondersi: c’entra lo zampino di Antonio Conte. Da un ritrovato Eriksen a un infermabile Lukaku, l’Inter sogna e si avvicina sempre più allo scudetto.

In taglio alto, spazio alla sfida di Champions dell’Atalanta che dovrà ribaltare lo 0-1 in casa con il Real: la Dea ci crede. Affianco, a proposito di Real Madrid, occhio a Cristiano Ronaldo: il futuro con i bianconeri non è sicuro. Intanto Zidane stuzzica il portoghese: “Si, potrebbe tornare”.

A pié di pagina, si parla del recupero di Zlatan Ibrahimovic: lo svedese, infatti, ha come obiettivo il rientro contro il Manchester United nella gara di Europa League. Ma non è finita qui: l’undici rossonero ambisce a tornare in campo anche con la propria Nazionale.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano, spazio al futuro di Cristiano Ronaldo: tentazione Real per il portoghese. Zidane apre: “Ritorno? Può darsi”. Affianco, l’Atalanta di Gasperini che cercherà l’impresa in casa dei Blancos.

In basso troviamo lo scontro a due fra Juventus e Inter: gli scivoloni del Milan fanno ben sperare Andrea Pirlo che si porta a – 1 e gli permette di credere ancora nello scudetto. Prima, però, dovranno fronteggiare i nerazzurri di Antonio Conte.

In basso a sinistra, il caso Diawara: il Coni respinge il ricorso del club. Resta quindi, il 3-0 a tavolino per il Verona.

About Redazione

Leggi anche

QUI ATALANTA, La ripresa degli allenamenti in vista della Juventus

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, l’Atalanta si prepara già per il match contro la …