RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Lo spazio principale del quotidiano torinese si concentra sul match di Champion’s League dell’Atalanta di questa sera ore 21:00 contro il Real Madrid. La gara di andata, terminata a favore dei Blancos per 0-1, sembra non spaventare Gasperini che afferma: “Ce la giocheremo fino in fondo”.

In taglio alto, la Juventus e il futuro di Cristiano Ronaldo: c’è una buona percentuale nel vedere il portoghese ancora in maglia bianconera (75%). Attenzione, però, alle tentazioni Psg, Real Madrid e Sporting Lisbona, quotate al 25%.

Di spalla sinistra, la coppia ritrovata che ha fatto sognare nella gara di campionato tra Torino e Inter: Alexis Sanchez e Christian Eriksen. Subito in basso, troviamo il Milan in apparente difficoltà per i troppi infortuni: ora serve Zlatan Ibrahimovic. Infine, sono presenti il Toro e Andrea Belotti: il capitano dei granata scalpita per poter tornare in campo.

GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione odierna della rosea si concentra sull’ottimo girone di ritorno dei nerazzurri che sono a quota 8 vittorie consecutive. Non c’è da nascondersi: c’entra lo zampino di Antonio Conte. Da un ritrovato Eriksen a un infermabile Lukaku, l’Inter sogna e si avvicina sempre più allo scudetto.

In taglio alto, spazio alla sfida di Champions dell’Atalanta che dovrà ribaltare lo 0-1 in casa con il Real: la Dea ci crede. Affianco, a proposito di Real Madrid, occhio a Cristiano Ronaldo: il futuro con i bianconeri non è sicuro. Intanto Zidane stuzzica il portoghese: “Si, potrebbe tornare”.

A pié di pagina, si parla del recupero di Zlatan Ibrahimovic: lo svedese, infatti, ha come obiettivo il rientro contro il Manchester United nella gara di Europa League. Ma non è finita qui: l’undici rossonero ambisce a tornare in campo anche con la propria Nazionale.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano, spazio al futuro di Cristiano Ronaldo: tentazione Real per il portoghese. Zidane apre: “Ritorno? Può darsi”. Affianco, l’Atalanta di Gasperini che cercherà l’impresa in casa dei Blancos.

In basso troviamo lo scontro a due fra Juventus e Inter: gli scivoloni del Milan fanno ben sperare Andrea Pirlo che si porta a – 1 e gli permette di credere ancora nello scudetto. Prima, però, dovranno fronteggiare i nerazzurri di Antonio Conte.

In basso a sinistra, il caso Diawara: il Coni respinge il ricorso del club. Resta quindi, il 3-0 a tavolino per il Verona.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE TUTTOSPORT – Il titolo principale celebra la medaglia d’argento vinta da Vanessa …