RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre le danze con lo scontro fra Juventus e Inter per la corsa alla scudetto. Pirlo affronterà in casa il Benevento e proverà a mettere pressione ai nerazzurri, alle prese con il rinvio del match contro il Sassuolo.

In taglio alto, il Torino di Nicola che cerca la vittoria bis, dopo la strepitosa rimonta con i neroverdi. I granata, infatti, affronteranno la Sampdoria in trasferta.

Di spalla destra, si parla del big match fra FiorentinaMilan. È sfida nella sfida, perché oltre alle due squadre, si affronteranno due veterani del calcio: Frank Ribery e Zlatan Ibrahimovic. Subito in basso, lo scontro Champions fra Fonseca e Gattuso alla conquista del quarto posto.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica la prima pagina all’inseguimento dell’Inter da parte del Milan di Stefano Pioli e della Juventus di Andrea Pirlo. Rispettivamente, i rossoneri affronteranno la Fiorentina in trasferta e i bianconeri, invece, il Benevento all’Allianz Stadium. A causa degli ultimi positivi in casa dei nerazzurri, la squadra di Antonio Conte resterà ferma ai box.

In taglio alto, l’elogio a Gianluca Scamacca, autore di una doppietta nell’ultimo match giocato Parma e, infine, il big match fra RomaNapoli. Sarà una sfida fra i Magnifici Lorenzo, scrive la Gazzetta: da una parte Lorenzo Pellegrini, dall’altra Lorenzo Insigne.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano dedica la pagina principale al match che vede impegnata la Roma e il Napoli. Uno scontro determinante alla conquista del quarto posto che sa di Champion’s League.

In taglio alto, le polemiche di Andrea Pirlo, prima del match contro il Benevento, nei confronti dell’Inter capolista. Il tecnico bianconero, infatti, afferma: “Conte fortunato. Noi in campo senza molti malati, loro fermati dalla ASL”.

Di spalla sinistra, le parole dell’ex allenatore Fabio Capello che annuncia la sua favorita per il Tricolore: “Dico che l’Inter ha già vinto”.

Di spalla destra, infine, il doppio turno fra SpeziaCagliari, con i rossoblù che cadono per 2-1, e il Crotone che viene rimontato dal Bologna da 2-0 a 2-3.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con le grandi manovre di Juventus, Inter e Milan: …