RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Lo spazio principale si divide in due sezioni: a sinistra è annunciata la rivoluzione sui diritti Tv, con Dazn che si aggiudica la Serie A per i prossimi tre anni mentre a destra si parla di Dybala che sta accelerando il recupero per essere disponibile già nel derby col Torino.

In alto si discute della possibilità di aprire gli stadi al pubblico per l’Europeo, con Gravina che spinge per la riapertura poiché in caso contrario si potrebbe perdere il diritto di disputare gli incontri nella capitale.

In basso il responsabile del vivaio del Toro ricorda Guerini, il ragazzo delle giovanili della Lazio che è rimasto ucciso in un incidente.

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo principale è riservato alla rivoluzione dei diritti Tv con Dazn che si aggiudica la Serie A e Sky che fa ricorso per contrastare la decisione della Lega.

Al centro, elogiati Ibrahimovic e Ronaldo che continuano a essere decisivi anche in Nazionale nonostante il loro futuro incerto con le maglie dei rispettivi club,

In alto si parla della Lazio che evita sanzioni legate alla vicenda dei tamponi e di Lotito che invece è stato inibito per 7 mesi.

GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano rosa dedica lo spazio principale alla tentazione Muriel che arricchirebbe il reparto offensivo dell’Inter, al fine di essere competitivo anche in Champions League. Il colombiano costa sui 25-30 milioni.

In alto è annunciato l’affare di 840 milioni che permette a Dazn di ottenere i diritti della Serie A per i prossimi tre anni.

In basso si parla di mercato: la Juve è interessata a Jordan, centrocampista del Siviglia mentre la Roma punta su Musso per sistemare la questione portieri.

About Redazione

Leggi anche

TACCONI: “Spero qualche santo dia una mano alla Juve”

Abbastanza pessimista l’ex portiere bianconero PAROLA A TACCONI – 9 anni intensi con la maglia …