RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano il giornale torinese pone la vigilia del derby della ‘Mole’ tra Torino e Juventus: nei granata la grinta di Rincon, nei bianconeri la bufera sulla cena a casa McKennie con Arthur e Dybala e consorti. Bonucci è positivo al Covid a causa del focolaio in nazionale.

In basso, sulla sinistra, il Sassuolo sceglie la via della prudenza ed esclude i giocatori italiani reduci dalle sfide in nazionale per la partita con la Roma, Locatelli e Ferrari in isolamento. Proseguendo sulla destra, Raiola e il padre di Haaland a Barcellona e Madrid per discutere un’eventuale pista spagnola per il norvegese, mentre Mbappé critica l’ambiente francese e agita il PSG: “qui troppe critiche”. Sempre in basso, sulla destra, Sinner sfida Bautista Agut nella semifinale del torneo Master ATP 1000 di Miami.

GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘rosea’ si apre con l’Inter che va in trasferta a Bologna per provare a chiudere i conti nel filotto delle tre partite in 9 giorni. Obiettivo? Arrivare alla sfida con la Juventus con il titolo già in tasca.

In alto, il focolaio Covid scoppiato all’interno della nazionale con le positività di Bonucci e 4 componenti dello staff. Intanto il Sassuolo tiene fuori i suoi rientrati dalla Lituania.

Sulla sinistra, McKennie, Arthur e Dybala potrebbero restare fuori dalla sfida con il Torino a causa della festa non consentita fatta a casa dello statunitense; nei granata ipotesi tridente. Continuando in basso sulla sinistra, i funerali di Daniel Guerini, il ragazzo delle giovanili della Lazio morto in un incidente stradale.

Sulla destra si parla di Milan, con il rientro di uno Zlatan Ibrahimovic affamato di gol nella sfida di domani alle 12:30 contro la Sampdoria. Sempre sulla destra, in basso, il PSG avrebbe scaricato Mauro Icardi, mentre Haaland sarebbe conteso dal Real Madrid ed il Barcellona.

CORRIERE DELLO SPORT – Il corriere titola ‘Juve nei guai’ dopo il party a casa McKennie con l’americano, Arthur e Dybala protagonisti e la positività al Covid-19 di Leonardo Bonucci, tutto alla vigilia del derby con il Torino. In primo piano l’immagine che raffigura Jannik Sinner, che alle ore 19:00 italiane affronterà Bautista Agut nella semifinale del torneo di Miami.

In alto, il prezzo fissato dall’Inter per Romelu Lukaku: servono almeno 120 milioni, Barcellona e City avrebbero messo gli occhi sul centravanti belga.

Sulla destra, l’incubo Covid-19 coinvolge le squadre di A, con i nazionali Ferrari e Locatelli in isolamento nel Sassuolo, mentre il Napoli è in ansia per Zielinski, dopo il recente focolaio che ha colpito la nazionale polacca.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE TUTTOSPORT – Il titolo centrale si riferisce alla situazione della Juve in …