RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Lo spazio principale è riservato al triangolo di mercato che vede protagonisti Mbappè, Ronaldo e Icardi. Se il Real riuscisse ad acquistare il francese, il Psg virerebbe su Cr7 in cambio dell’ex Inter, ma molto dipende dalla volontà di Cristiano.

La sezione in alto si divide tra Raiola, che ostacola il rinnovo di Donnarumma al Milan a causa delle sue commissioni, e il Torino, in scena questa sera contro l’Udinese, con Nicola a caccia di punti salvezza.

A sinistra dedicato un articolo in memoria del principe Filippo, scomparso nella giornata di ieri all’età di 99 anni, mentre più in basso Suning potrebbe avere a disposizione altra liquidità dagli Stati Uniti.

In basso, si fanno gli auguri di pronta guarigione a Daniele De Rossi, risultato positivo al covid e ricoverato in ospedale in via precauzionale.

GAZZETTA DELLO SPORT – Lo spazio centrale è riservato all’Inter, in un momento di ottima forma. Suning ha trovato un altro socio di minoranza che porterà altre liquidità mentre la squadra è in fuga per lo scudetto.

A sinistra si parla della positività di De Rossi, ricoverato in via precauzionale, ma anche della Juve che affonderà il colpo per acquistare Locatelli.

A destra lo spazio si divide tra il Milan, oggi in campo contro il Parma, e il Torino impegnato stasera con l’Udinese. I rossoneri tenteranno di blindare il secondo posto affidandosi ai suoi titolari, mentre tra i granata c’è Belotti che deve interrompere il suo digiuno di goal.

CORRIERE DELLO SPORT – Gran parte della prima pagina è dedicata alle parole di Rizzoli: il designatore degli arbitri sostiene che per ogni episodio dubbio si debba consultare il var.

In alto lo spazio è diviso tra la notizia della positività di De Rossi e l’ultimatum della Uefa che spinge verso la presenza del pubblico durante le partite dell’Europeo e vuole una conferma entro il 19 aprile.

In basso, Ibra trascina il Milan verso l’obiettivo della Champions, in attesa del nuovo contratto.

About Redazione

Leggi anche

GAZZETTA, Rilancio Chiellini

Dopo la strepitosa vittoria ad Euro2020, Chiellini è desideroso di tornare a vincere e di …