RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – La sezione principale è riservata alle trattative di mercato della Juve, con Mino Raiola che ha un ruolo fondamentale nei sogni bianconeri, in quanto procuratore sia di Kean che di Pogba.

Lo spazio a destra si divide in tre notizie: la Roma che scende in campo contro l’Ajax ed è l’unica squadra italiana ancora viva nelle competizioni europee; l’idea di inserire una clausola legata all’Europa per il rinnovo di Belotti al Torino e i problemi di Ibrahimovic, che avrebbe investito in una società di scommesse violando il codice Fifa.

In alto si parla di Sinner elogiato da Roger Federer, ma anche di Nibali che si è fratturato il radio dopo una caduta e rischia di saltare il Giro d’Italia.

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo principale è dedicato alla Roma, in scena questa sera all’Olimpico contro l’Ajax per la sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Al centro spazio alle squadre che hanno raggiunto le semifinali di Champions, con Guardiola e Zidane che hanno centrato un importante traguardo mentre prosegue l’anno nero di Klopp, eliminato dal Real Madrid.

In basso presentata l’intervista esclusiva a Manuel Locatelli, talentuoso centrocampista del Sassuolo. Il classe ’98 afferma di sentirsi pronto per una big, non escludendo il trasferimento in un club estero.

GAZZETTA DELLO SPORT – In questo caso la prima pagina è in gran parte dedicata all’interesse della Juve per Donnarumma, con Raiola che ha incontrato i vertici della dirigenza bianconera e avrebbe parlato anche del portiere azzurro.

In basso, si entra in clima partita per la sfida di stasera tra Roma e Ajax: oltre all’accesso in semifinale, ci sono in ballo anche 80 milioni di entrate. I giallorossi devono conservare il vantaggio maturato all’andata, quando sono riusciti a vincere per due a uno in trasferta.

In basso a sinistra si parla dei rapporti non idilliaci tra Gattuso e De Laurentiis nonostante le buone prestazioni del Napoli e i risultati positivi, mentre in basso a destra presentato il trio difensivo che sta permettendo a Conte di vincere lo scudetto.

About Redazione

Leggi anche

TACCONI: “Spero qualche santo dia una mano alla Juve”

Abbastanza pessimista l’ex portiere bianconero PAROLA A TACCONI – 9 anni intensi con la maglia …