RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il titolo principale è riservato all’uscita di tutti club inglesi dalla Super League e nello sfondo è presente una foto dei festeggiamenti dei supporters del Chelsea. Oltre a loro, anche il Milan pare aver gettato la spugna.

In alto lo spazio si divide in tre parti: a sinistra Pirlo afferma che la squadra deve pensare a qualificarsi in Champions, al centro si constata che bastano 12 punti a Conte per vincere aritmeticamente lo scudetto, mentre a destra riportate le parole di Mihajlovic riguardo al periodo positivo del suo prossimo avversario: il Torino.

In basso, la ginnasta Ferrari punta ad arrivare alle Olimpiadi, mentre Musetti e Sinner avranno due partite importanti in quel di Barcellona.

CORRIERE DELLO SPORT – In questo caso, in risalto c’è l’intervista esclusiva ad Andrea Agnelli, uno dei principali fautori della Super League. Il presidente bianconero afferma che i top club sono costretti a cambiare i piani dopo l’uscita delle inglesi dal progetto.

In basso, si parla dell’Inter che va a caccia di punti scudetto in trasferta a La Spezia, ma anche della Fiorentina, uscita vittoriosa dal Bentegodi e che ha quasi ipotecato la salvezza.

GAZZETTA DELLO SPORT – Gran parte della prima pagina è dedicata ai ripensamenti delle inglesi in merito alla partecipazione in Super League, con Florentino Perez e Agnelli rimasti isolati mentre il Barcellona si defila e fa votare i soci.

La sezione in basso è divisa tra un Inter alla ricerca dello sprint decisivo e una Juve a caccia di punti Champions insieme al Milan.

About Redazione

Leggi anche

JUVE, Nasce la Pjanic App

Ecco l’applicazione con la quale si sfiderà il bosniaco nei calci di punizione TORINO – …