RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il titolo principale è dedicato alla vittoria di ieri sera della Juventus sull’Inter in semifinale di Coppa Italia che, nel segno di Ronaldo, ha riscattato la brutta sconfitta in campionato e ha prenotato un posto in finale.

In alto sono elencati tutti i big d’Europa che andranno a scadenza in estate: Alaba, Messi, Donnarumma, Sergio Ramos e Cavani.

Più in basso si annuncia la falsa positività di Romero, che tornerà disponibile già stasera contro il Napoli mentre la sezione di fondo si divide tra Belotti e la sua volontà di rimandare i discorsi sul rinnovo a dopo l’Europeo e Carolina Morace che è diventata la nuova allenatrice della Lazio femminile.

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche qui la prima pagina è dedicata quasi totalmente alla vittoria della Juve sull’Inter, con una foto in grande di Ronaldo, autore della doppietta che ha vendicato la partita di campionato,

Nella sezione in alto si parla del rinnovo di Neymar al PSG fino al 2026 e di Ribery che potrebbe trasferirsi al Monza nella prossima estate.

In basso, annunciati i piani del Milan per continuare a mantenere il primato dopo l’arrivo di Mandzukic, e riportata anche la dichiarazione della fidanzata di Astori che vuole la verità sulla morte del giocatore.

CORRIERE DELLO SPORT – Come gli altri quotidiani, il Corriere dedica lo spazio maggiore alla vittoria della Juventus nel derby d’Italia contro l’Inter e alle parole dei mister nel post partita.

Più in basso, segnali di freddezza da parte di Aurelio De Laurentiis nei confronti di Gattuso che oggi sfiderà l’Atalanta in semifinale di Coppa Italia.

A destra, annunciato il reintegro in squadra di Dzeko, che però, dovrà pagare una multa e in estate andrà via dalla capitale.

In fondo viene comunicato che le Olimpiadi si svolgeranno in estate rispettando i piani anti Covid.

Video-Rassegna

About Redazione

Leggi anche

TUTTOSPORT, Infinito Chiellini

Il capitano bianconero prolunga come annunciato dal presidente Agnelli nella conferenza stampa di presentazione di …