RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Lo spazio più grande della prima pagina è dedicato al compleanno di Cristiano Ronaldo, che oggi compie 36 anni. Giovanni Mauri, il suo ex preparatore ai tempi del Real Madrid, è convinto che giocherà fino ai 40 perché non ha limiti.

In alto annunciata la cifra offerta da BC partners per l’acquisto dell’Inter: 800 milioni più 200 per le spese immediate, ma Suning chiede 1 miliardo cash e dunque, le trattative sono in corso.

Nella sezione a destra, Cairo afferma che è pronto ad avanzare la trattativa di rinnovo per Andrea Belotti e spera che sia motivato ad accettare. Il Gallo vorrebbe però una squadra con cui puntare all’Europa, mentre a sinistra c’è il sì per la trattativa di giugno tra il Milan e Thauvin.

GAZZETTA DELLO SPORT – In questo caso il titolo principale è dedicato a Lukaku che questa sera tornerà al centro dell’attacco nel match contro la Fiorentina, dopo la squalifica che lo ha visto saltare la semifinale d’andata di Coppa Italia.

In alto una notizia importante per tutto il calcio italiano: si sta lavorando per riaprire gli stadi a 1000 spettatori in primavera, mentre per quanto riguarda l’Europeo si lavora per il 30 per cento.

La sezione a destra si divide tra gli auguri a Ronaldo per il suo compleanno e il Milan di Elliott che guarda lontano, investendo e acquistando.

CORRIERE DELLO SPORT – Gran parte della prima pagina si occupa di Inter, tra la sfida di questa sera con la Fiorentina e i 200 milioni di differenza tra richiesta e offerta per la cessione del club.

In alto si parla sia di Juventus e dei suoi miglioramenti nel corso della stagione, ma anche di Roma che si affida a Fonseca dopo la crisi di qualche settimana fa: le due squadre si affronteranno sabato alle 18.

In basso a sinistra, commentata la partita tra Tottenham e Chelsea, con la squadra di Mourinho che perde anche con i blues e scende sempre più giù, mentre in basso a destra è annunciato lo slittamento dei voti sulla Superlega.

About Redazione

Leggi anche

TUTTOSPORT, Marchisio apre uno ‘Skin Lab’

L’ex centrocampista bianconero ha investito in un centro dermatologico TORINO – Uno ‘Skin Lab’, un …