RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Lo spazio principale è dedicato al probabile addio di Cristiano Ronaldo. Il portoghese non ha partecipato alla pubblicità dello sponsor e gli ultimi contatti tra Mendes e la dirigenza sono fermi a un mese fa.

In alto si parla della rotonda vittoria dell’Italia con la Repubblica Ceca. I goal sono arrivati da Immobile, Barella, Insigne e Berardi.

La sezione a destra si divide tra il rinnovo di Olivier Giroud che serve a evitare il trasferimento nelle dirette concorrenti del Chelsea e l’interesse del Torino per Montipò in caso di partenza di Sirigu.

In basso, annunciato l’obiettivo per la panchina della Samp. Si tratta di Patrick Vieira. Di fianco, il buon tempo di Leclerc nelle qualificazioni di Baku, ma anche l’arresto della tennista Sizkova con l’accusa di aver truccato le partite.

CORRIERE DELLO SPORT – Gran parte della prima pagina è riservata alla bella vittoria della Nazionale contro la Repubblica Ceca. In attesa dell’Europeo, quello di ieri è stato un test che lascia ben sperare.

A destra, riportate le dichiarazioni di Agnelli. Il presidente della Juve afferma che quello della Superlega non è stato un golpe, ma un tentativo di salvare il calcio europeo.

In basso si parla del feeling nascente tra Lukaku e Simone Inzaghi. Il nuovo tecnico sostiene che aiuterà il bomber belga a vincere la scarpa d’oro. Accanto, annunciate le novità della trattativa Lazio-Sarri. L’accordo tra le parti sembra totale, ma manca ancora la firma del tecnico toscano.

GAZZETTA DELLO SPORT – Il titolo principale è rivolto al 4-0 con cui l’Italia ha travolto la Repubblica Ceca. Ora la squadra è pronta per iniziare l’Europeo.

Al centro si affrontano i problemi di mercato che sono nati tra Chelsea e Milan. I Blues hanno allungato il contratto a Giroud, ostacolando la trattativa del giocatore coi rossoneri, mentre si sta ancora lavorando sul riscatto di Tomori.

La sezione a sinistra è divisa tra l’Inter che blinda Lautaro e Allegri che prepara una Juve extra-large. Uno dei primi obiettivi bianconeri è Milenkovic.

A destra si riflette sul grande lavoro che stanno facendo le “7 sorelle” sul mercato. Le grandi della Serie A non sono mai state così vicine tra loro. Appena sotto, Mihajlovic dichiara di essere pronto a ripartire con il suo Bologna.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano il calciomercato. I bianconeri giocano la carta Dragusin per arrivare …