RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina si occupa in gran parte del malore occorso a Eriksen. 12 minuti di paura e soccorsi prima dell’uscita in barella, ma ora il danese è fuori pericolo. Fondamentale l’intervento di Kjaer e poi il lavoro dei medici, mentre è iconica la foto del capitano della Danimarca che consola la moglie in lacrime.

In basso, riportata la dedica di Lukaku a Eriksen dopo il goal che ha sbloccato la partita tra Belgio e Russia. L’attaccante ha urlato: “Chris, I love you”.

A destra è presente un tributo a Mancini per il grande lavoro che ha fatto sin qui sulla panchina della Nazionale.

CORRIERE DELLO SPORT – Anche in questo caso la prima pagina è riservata all’episodio che ha sconvolto il mondo intero. Eriksen è svenuto in fin di vita, ma è stato salvato prima da Kjaer e poi dai soccorritori. Fortunatamente ora il danese non è più in pericolo di vita.

In basso, si parla degli ascolti dell’Italia durante il match inaugurale contro la Turchia. Più di 14 milioni di persone erano collegati su Rai uno.

TUTTOSPORT – Similarmente agli altri giornali, la prima pagina è dedicata esclusivamente allo sfortunato episodio che ha visto protagonista Eriksen. Il giornale ha voluto manifestare la sua vicinanza al centrocampista dell’Inter, dopo il brutto spavento che ha fatto preoccupare tutti gli appassionati e non solo.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – In evidenza, il quotidiano torinese dedica ampio spazio alla cerimonia di apertura dei …