RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

Analizziamo le prime pagine dei giornali di oggi:

Tuttosport – Il quotidiano torinese paragona il derby d’Italia in programma questa sera, al Superbowl, con Cristiano Ronaldo che seguirà le orme di Tom Brady e cioè la leggenda del football americano che ha portato la sua squadra al trionfo della competizione.

Più in basso lo spazio si divide tra Ibrahimovic che, superati i 500 goal in carriera con le maglie dei club, si concentra sui prossimi obiettivi e cioè lo scudetto, la classifica marcatori, il rinnovo di contratto e l’Europeo con la Svezia, e Davide Nicola, il tecnico del Torino che è orgoglioso della sua squadra dopo il prestigioso pareggio contro l’Atalanta.

GAZZETTA DELLO SPORT – La Gazza dedica la maggior parte della sua prima pagina al derby d’Italia di questa sera: da una parte Pirlo cambierà alcuni interpreti senza privarsi di CR7, dall’altra Conte si affida a Lukaku e sta pensando alla carta Eriksen per ribaltare il risultato dell’andata. Si tratta del terzo scontro tra Inter e Juve in 23 giorni, ma stavolta non si può sbagliare.

In basso, si concede spazio alle celebrazioni riguardanti Zlatan Ibrahimovic, appena arrivato a 501 goal in carriera con i club, che adesso punta ad altri obiettivi senza mollare mai nonostante i 39 anni suonati.

In basso a sinistra si annuncia il rinnovo del contratto di Hamilton con la Mercedes mentre a destra si parla di Dazn che potrebbe acquistare i diritti TV del prossimo triennio.

CORRIERE DELLO SPORT – Anche il Corriere si sofferma particolarmente sul big match di stasera tra Juventus e Inter, con le due squadre che vogliono conquistare la finale di Coppa Italia.

Al centro, si parla della sfida tra i bomber delle varie squadre, mai così decisiva come quest’anno in vista della lotta scudetto mentre a destra annunciata l’importanza delle prossime cinque gare per Gattuso, in cui il mister si gioca il suo futuro sulla panchina del Napoli.

La sezione in basso si divide tra Brady che vince il Superbowl, Hamilton che rinnova il contratto con la Mercedes e i mondiali di Sci, in cui le nostre italiane sono a caccia di medaglie.

About Redazione

Leggi anche

TUTTOSPORT, Perchè la Juve è terz’ultima

Il quotidiano torinese analizza il momento bianconero. CRISI – Poca esperienza, molte distrazioni e mancano …