LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Lo spazio principale è riservato all’aumento di capitale della Juventus previsto per l’autunno. Verranno sbloccati ben 400 milioni di euro e nel frattempo è ufficiale Arrivabene come capo dell’area football.
In alto sono riportate alcuni stralci delle dichiarazioni di De Laurentiis. Il presidente vorrebbe rinviare il campionato al posto di ripartire con gli stadi al 25%, e si rivolge anche a Draghi per chiedere aiuto.
La sezione a sinistra è divisa in tre parti. In alto Jorginho sprona i compagni in vista dei quarti di finale con il Belgio, in mezzo Blackstone chiede un risarcimento da 504 milioni a Cairo alla corte suprema di New York, mentre in basso Marotta annuncia che Hakimi sarà l’unica cessione dell‘Inter.

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo centrale si riferisce all’aumento di capitale pari a 400 milioni che eserciterà la Juventus, mentre oggi Agnelli presenta il nuovo assetto societario.
La foto al centro della pagina mostra l’arbitro designato di Italia-Belgio. Si tratta dello sloveno Vincic. Nel frattempo molti giocatori azzurri hanno attirato l’interesse dei maggiori club europei e la coppia Hazard-De Bruyne è ancora in dubbio per la partita di venerdì.
A sinistra, riportate le parole di De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha come primo obiettivo quello di far quadrare i conti. Dopo l’Europeo si parlerà del rinnovo di Insigne.

GAZZETTA DELLO SPORT – Gran parte della prima pagina si occupa di presentare l’intervista esclusiva a Zaniolo. Il centrocampista della Roma tifa per i suoi compagni e annuncia che farà di tutto per esserci ai Mondiali 2022.
A destra annunciati i pronostici di Ranieri, mentre il Viminale consiglia agli inglesi di evitare la trasferta a Roma causa covid. Sempre in questa sezione si parla della mamma di Rabiot, dopo i litigi post Francia-Svizzera con le famiglie di Pogba e Mbappé.
In basso, si affronta il tema dell’aumento di capitale della Juve, pari a 400 milioni, ma anche del Milan che pensa a Damsgaard per la trequarti.