RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano, Cristiano Ronaldo: il 26 luglio il fenomeno portoghese è atteso a Torino. Questa può essere la settimana decisiva per il suo futuro, con la Juventus che ha fretta di avere una risposta.

In taglio alto, il Gran Premio di SIlverstone, con la Ferrari di Leclerc che ottiene nuovamente il secondo posto.

Di spalla, a destra, il Torino di Juric appare già in splendida forma. Nella prima amichevole estiva i granata ne hanno fatti 11 contro il Merano.

Spazio poi alle Olimpiadi, con Berrettini costretto a rinunciare a Tokyo a causa di un risentimento muscolare.

GAZZETTA DELLO SPORT – In evidenza, Le parole di Lukaku. L’attaccante dell’Inter domenica si unirà ai propri compagni in USA. Intanto lancia la sfida alle avversarie per la lotta scudetto, in particolare alla Juventus.

In taglio alto, Il Gran Premio di Silverstone, con la Ferrari che sfiora la vittoria. Trionfa Hamilton a due giri dalla fine ma Leclerc torna sul podio.

Di spalla, a destra, le parole dell’ex fuoriclasse del Milan Papin in merito agli ultimi colpi di mercato del Milan.

In basso, il rebus sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese deve ancora decidere se rimanere alla Juventus, rispettando così il proprio contratto. O se andare alla ricerca di una nuova squadra.

Infine, spazio ai giochi olimpici che inizieranno tra 4 giorni. Preoccupazione per l’aumento dei contagi. intanto, Berrettini si ritira a causa di un infortunio alla coscia.

CORRIERE DELLO SPORT – In taglio alto, la vittoria di Hamilton nel Gran Premio di Silverstone. Leclerc resiste fino a due giri dalla fine: la Ferrari comunque torna sul podio. Un trafiletto viene dedicato alle Olimpiadi, con Berrettini che si deve ritirare a causa di un risentimento muscolare.

In evidenza, la Roma che supera 2-0 la Ternana, con lo Special One Josè Mourinho che riabilita capitan Dzeko. Mentre il Napoli ne fa 12 contro l’Anaunia: Osimhen cala il poker e dà subito buoni segnali a Spalletti. Gli azzurri stabiliscono inoltre il prezzo di Insigne: per 30 milioni può partire.

Di spalla, a sinistra, il post di Cristiano Ronaldo che preoccupa la Juventus. In caso di addio del portoghese, i bianconeri piomberebbero su Icardi.

In basso, Hysaj che canta bella ciao al suo primo giorno in biancoceleste. Scoppia la polemica in casa Lazio.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sul risultato del Derby d’Italia tra …