RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il titolo principale entra nel vivo delle Olimpiadi di Tokyo. Oggi alle 13 si terrà la cerimonia d’apertura mentre le prime speranze di medaglie italiane le si hanno con ciclismo, scherma, tiro a segno e judo.

La sezione in basso si divide in quattro parti. A sinistra si annuncia la presentazione della seconda maglia della Juve, nella quale ha partecipato anche Ronaldo. Un segno della sua permanenza?

Al centro si parla del decreto spiegato da Draghi nella giornata di ieri: gli stadi saranno aperti alle persone munite di green pass e si raggiungerà il 50 per cento degli spettatori. Di fianco Mandragora attende Belotti al Torino dopo le meritate vacanze dell’attaccante mentre a destra La7 si assicura i diritti del calcio femminile.

CORRIERE DELLO SPORT – La notizia più rilevante riguarda il possibile giro di mercato che coinvolgerebbe Cristiano Ronaldo. L’ipotesi di Mbappé al Real Madrid aprirebbe uno spazio al portoghese nel club parigino. Alla Juve andrebbe Maurito Icardi.

Al centro si dà il via alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Alle 13 si terrà la cerimonia di apertura.

Lo spazio in alto si divide tra l’annuncio da parte di Draghi dell’ingresso allo stadio con il green pass e la lettera dell’Aic per convincere tutti i giocatori a vaccinarsi, soprattutto quelli no-vax.

A destra si parla dei giovani che stanno stupendo nelle prime amichevoli di stagione, uno su tutti Martin Satriano dell’Inter. Appena in basso Spalletti pretende chiarezza sui rinnovi di Insigne e Koulibaly.

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina è interamente dedicata alle Olimpiadi di Tokyo che inizieranno alle ore 13 italiane con la cerimonia d’apertura. Dalla notte verranno assegnate le prime medaglie e l’Italia può contare su tanti atleti che possono stupire.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese dedica ampio spazio alla divina Federica Pellegrini. …

COMMENTA