RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese dedica ampio spazio alla divina Federica Pellegrini. La divina ha centrato la sua quinta finale olimpica, mai nessuno come lei. Alla fine della gara dei 200 stile libero, le lacrime di commozione.

Spazio ancora alle Olimpiadi, con le altre medaglie conquistate dall’Italia. Tre gioie al femminile.

Infine, la clamorosa rivelazione di Massimiliano Allegri: il tecnico bianconero ha dichiarato di aver rifiutato il Real Madrid per tornare alla Juve.

CORRIERE DELLO SPORT – In evidenza, le parole di Allegri rivolte a Cristiano Ronaldo. Il tecnico livornese si attende maggiore responsabilità da parte del fenomeno portoghese.

In taglio alto, i giochi olimpici: 6 medaglie italiane sono di natura femminile. Nella sua ultima gara, Federica Pellegrini si è qualificata settima.

In basso, il numero uno della FIGC si mostra favorevole all’utilizzo del green pass anche per i tesserati del mondo calcio.

Speranza per Eriksen, alcuni luminari italiani hanno spiegato che forse si potrà togliere il defibrillatore dal cuore del giocatore nerazzurro. Infine, la regia della Roma che è nel cuore di Mourinho.

GAZZETTA DELLO SPORT – In evidenza, la rosea dedica ampio spazio alla divina Federica Pellegrini. Si classifica settima nella finale dei 200 stile libero in quella che è stata la sua ultima finale olimpica.

Di spalla, a sinistra, altre medaglie conquistate dalle azzurre. Argento della Bordignon nel sollevamento pesi da 232 chilogrammi. Poi altri due bronzi nella spada e nel Judo.

Di spalla, a destra, lo shock della Biles: l’icona USA lascia abbandona la finale.

In basso, spazio al calcio. Allegri nel corso della sua conferenza stampa detta le nuove regole per la sua Juventus. Inzaghi studia le prossime strategie da mettere in atto in Champions: Lukaku in area con meno scatti. Il patron del Torino rivela che è stata fatta un’offerta importante per il rinnovo di Belotti.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine del giorno

TUTTOSPORT – In evidenza una domanda che sporge legittimo chiedersi in questo momento. Gigio chi? …