RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il titolo principale è dedicato al 54esimo compleanno di Max Allegri. La Juve sta tentando di regalargli due grandi colpi: il primo riguarda il rinnovo di Dybala fino al 2025 e il secondo si riferisce a Locatelli.

La sezione in basso parla dei due grandi trasferimenti di questo mercato: Messi al Psg e Lukaku al Chelsea.

A destra sono elencati gli obiettivi di mercato del Milan, dal quale è ormai escluso Ilicic che ha deciso di restare all’Atalanta. Nella stessa sezione si parla anche del rinnovo di Belotti. Il capitano granata ha accettato l’offerta di Cairo, ma ha preteso la clausola.

CORRIERE DELLO SPORT – La sezione centrale è riservata all’arrivo di Messi al Psg. La Pulce verrà presentata oggi alle ore 11 in diretta Tv e guadagnerà 80 milioni in due anni.

In alto, Mourinho attende Abraham, l’attaccante che sostituirà Dzeko. Il bosniaco vestirà infatti la maglia dell’Inter nella prossima stagione. Manca solo l’ufficialità.

A destra è riferita la decisione di Lorenzo Insigne: resterà al Napoli anche senza l’accordo per il rinnovo.

GAZZETTA DELLO SPORT – Lo spazio più rilevante presenta l’intervista esclusiva a Brahim Diaz, nuovo numero 10 del Milan dopo l’addio di Calhanoglu.

In alto è annunciato il nuovo acquisto dell’Inter: Edin Dzeko. Già oggi l’attaccante bosniaco sosterrà le visite mediche a Milano.

A destra viene rivelato sin da ora il pronostico dei bookmakers. Secondo loro lo scudetto lo vincerà la Juventus di Allegri.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – In evidenza, la crisi della Juventus. I bianconeri non vanno oltre l’1-1 contro un Milan privo di Ibrahimovic e Giroud e …