RASSEGNA STAMPA, I principali titoli dei quotidiani

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sul prossimo allenatore targato Juventus. Infatti con Pirlo alle porte, la società bianconera pensa già ai sostituti. Allegri è in pole position, mentre le alternative sono Zidane (30%) e Gattuso (20%).

In taglio alto, si continua a parlare di “allenatori”. Questa volta sponda rossonera, con Stefano Pioli che verrà riconfermato indipendentemente dalla qualificazione in Champions League.

Di spalla destra, la Roma e l’Europa League: mille i tifosi a Trigoria per incitare la squadra giallorossa in cammino verso l’Old Trafford che non dimentica e sfotte la squadra romana sul 7-1 incassato nel 2006. In basso, la squadra minore del Torino rischia la Serie B.

In taglio basso la Champions League con il PSG che perde in rimonta con i gol di De Bruyne e Mahrez. Guardiola adesso è a un passo dalla finale.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea si concentra sulla festa scudetto dell’Inter con Zhang che vedrà direttamente la squadra alla Pinetina. Esclusiva poi l’intervista a Darmian che afferma come Conte sia migliore di Van Gaal e Mourinho. Al centro troviamo anche l’incitamento dei tifosi della Roma che questa sera vedranno la propria squadra in semifinale di Europa League. All’Old Trafford, scrive il quotidiano, servirà una notte da Diavoli giallorossi.

In taglio alto, le parole di Andrea Agnelli in merito al caso Suarez. Il presidente della Juventus afferma come il giocatore si sia proposto a Nedved tramite SMS e che la delega era in possesso di Paratici. Per capo il dell’area tecnica è sempre più addio.

In taglio basso, la notte d’Europa con il Manchester City che rimonta sul PSG. Guardiola punisce Mbappé e Neymar e vede la finale di Champions League.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra sulla sfida di Europa League di questa sera che vedrà impegnata la Roma in trasferta all’Old Trafford. Fonseca si affiderà all’esperienza di Dzeko, Mkhitaryan e Smalling. Oggi presenti a Trigoria tantissimi tifosi giallorossi per incitare la squadra. Da Europa a Europa, con la vittoria del Manchester City sul PSG. La squadra inglese adesso vede la finale.

In taglio alto, le parole di Andrea Agnelli sul caso Suarez. Il Presidente della Juventus spiega che a carico delle delega c’era Fabio Paratici, in quanto Nedved e lo stesso Agnelli seguivano il profilo di Edin Dzeko.

Di spalla destra, il volo di Zhang verso Milano per festeggiare il 19esimo scudetto nerazzurro. Dopo i festeggiamenti però, il numero uno dovrà risolvere i problemi economici.

About Redazione

Leggi anche

FOCUS, Dalla voglia di Francia alla possibile permanenza: Allegri ritrova il suo scudiero De Sciglio

Dopo l’anno più che convincente al Lione, Mattia De Sciglio avrebbe voluto essere riscattato dai …