RASSEGNA STAMPA, I principali titoli dei quotidiani odierni

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sull’esordio in Champions League della Juventus contro il Malmö. Ieri la dirigenza bianconera era al completo per assistere agli allenamenti. Chiesa e Bernardeschi out dai convocati.

In taglio alto, l’Atalanta che ritrova De Roon per la sfida contro il Villarreal, anche essa valida per la Champions.

Di spalla sinistra, Inzaghi punta a battere Conte, il quale in Europa ha sempre steccato. Il Milan, invece, punterà tutto sugli attaccanti: Ibra c’è a Liverpool. Milinkovic Savic, portiere del Torino, imita Mourinho e incita la squadra con un caloroso: “Daje Toro!”. Recupera finalmente anche Belotti. Infine, la vittoria di misura del Bologna per 1-0, ai danni del Verona.

In taglio basso, l’euforia di Mourinho: dopo il gol del vantaggio, il portoghese corre verso la Curva Sud. Contro il CSKA Mosca possibile tutto esaurito.

CORRIERE DELLA SERA – Il quotidiano romano si concentra sugli ultimi risultati della Serie A: il carattere della Roma, le qualità di Milan e Napoli. Solo Juventus e Atalanta al di sotto delle aspettative. La sorpresa rimane la Viola.

In taglio alto, la Juventus di Allegri che esordirà in Champions contro il Malmö. Il tecnico toscano afferma: “Sono emozionato, bisogna fare bene subito“. Chiesa e Bernardeschi ko, mentre l’Atalanta affronterà il Villarreal.

In taglio basso, la sfida tra Bologna e Verona: i rossoblù acchiappano il quarto posto, grazie alla vittoria di misura contro i veneti. Adesso sono guai per Di Francesco. Infine, le parole di Dal Pino: “Stadi aperti al 100%“.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica in prima pagina lo speciale Champions. Sia Juve che Milan, Atalanta e Inter saranno occupate, tra martedì e mercoledì, nei gironi europei. Tra le italiane di oggi, la Vecchia Signora cerca Joya. Presente anche l’Atalanta in casa del Villarreal.

Di spalla sinistra, Kakà, leggenda rossonera, commenta l’impegno in trasferta del Milan: “Anfield è l’ideale. Lì puoi divertirti e crescere“. Poi il Bologna che, momentaneamente, si piazza al quarto posto, grazie al gol di Svamberg. Di Francesco trema.

In basso basso, l’intervista esclusiva a Francesco Totti: “Zaniolo ti aspetto. Deve maturare e dimostrare ancora tanto, ragioniamoci tra dieci anni. Roma, Pellegrini è un grande capitano. Abraham è di livello, farà sicuramente bene“.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine del giorno

TUTTOSPORT – In evidenza una domanda che sporge legittimo chiedersi in questo momento. Gigio chi? …

COMMENTA