RASSEGNA STAMPA, I principali titoli dei quotidiani odierni

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra in prima pagina sugli intrighi di mercato che riguardano il PSG. Cristiano Ronaldo resterà ancora un altro anno alla Juventus. Ma, a partire dal 2022, il club parigino potrebbe portarlo in Francia a parametro zero. Intanto, il neo arrivato Messi sembrerebbe intrigato da questa idea. Mbappé, invece, vorrebbe lasciare Parigi con destinazione Real Madrid: il Paris Saint-Germain fa muro.

Di spalla destra, le due parole di Juric, dopo la seconda sconfitta contro la Cremonese: “Qui non si va da nessuna parte. Belotti? Qui, ma non firma“.

In taglio basso, Alessandro Florenzi è pronto a diventare un nuovo calciatore del Milan. Maldini e Massara pronti a chiudere un altro colpo.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra in prima pagina sui casi Ronaldo e Vlahovic. Il portoghese si è offerto al Manchester City con Mendes che tratta la cessione. Per il serbo, invece, è forte la tentazione Atletico Madrid. E’ salita a 70 milioni di euro l’offerta degli spagnoli per la Fiorentina. Commisso in arrivo a Firenze.

Sottostante, l’arrivo di Abraham alla Roma. Josè Mourinho vuole subito schierarlo in campo. Con una rosa così c’è solo una parola: scudetto.

Di spalla destra, Lorenzo Insigne e il Napoli: una storia che finirà? In ogni caso, i tifosi meritano più chiarezza. Si parla anche della morte del bomber tedesco Muller: una vita in area di rigore.

In taglio basso, la clamorosa sconfitta del Bologna contro il Ternana in Coppa Italia.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea si concentra in prima pagina sulla Juventus. Dopo il ritorno di Max Allegri e il (quasi) acquisto di Manuel Locatelli, i bianconeri ritornano in pole per lo scudetto.

In taglio alto, le parole di Riva su Muller, il più grande centravanti della Bundesliga, venuto a mancare nella giornata di ieri: “Io e Gerd, due simboli“. Le parole amare di Mihajlovic, dopo la clamorosa eliminazione in Coppa Italia contro il Ternana: “Chiedo scusa ai tifosi“. Samp show con Quagliarella.

Di spalla destra, l’Inter è al lavoro per il rinnovo di Lautaro Martinez. Correa si allontana, destinazione Everton. Il sogno per l’attacco resta Dusan Vlahovic. Sponda Milan. I rossoneri chiudono per Florenzi. Per la trequarti rispunta la pista Isco. Infine la Roma. I due bomber Abraham e Shomurodov pronti a far sognare i tifosi.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – In primo piano, le parole di Mino Raiola: il noto agente sportivo, propone …