RASSEGNA STAMPA, I quotidiani sportivi di oggi

TUTTOSPORT – “Spallate d’estate”. Inter e Juventus si contendono Gleison Bremer in un duello sempre più infuocato sul mercato. Intanto, i bookmakers non hanno dubbi: saranno Juventus e Inter le favorite al titolo.

Intestazione dedicata al Torino. Urbano Cairo ha risolto il contenzioso: verserà 70 milioni al fondo Blackstone.

A lato le altre notizie di giornata. Dybala, avanti Inter ma il Napoli lo tenta. L’affare Pinamonti-Atalanta si può fare. La Roma chiede Muriel.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea apre con Paulo Dybala, promessosi all’Inter ma con un futuro incerto tra i nerazzurri e le altre squadre che si sono inserite. Napoli e Roma ci provano.

A destra, la Juventus del ciclone Vlahovic pronto a lanciare la sfida ai grandi attaccanti d’Europa. A seguire il Milan. Adani promuove i rossoneri: “Adli che talento. De Ketelaere sarebbe il colpo a cinque stelle”.

CORRIERE DELLO SPORTDybala è tentato dalla Roma. E nella Capitale spunta la data del 23 luglio per la chiusura. L’argentino si avvicina a Mourinho.

Taglio centrale per Eriksen. Il danese ha firmato con il Manchester United e bagnerà il nuovo esordio in Premier League.

In alto l‘Inter che vuole chiudere Bremer. Lunedì l’offerta al Torino per evitare l’inserimento della Juventus. Forte dell’accordo con il calciatore, Marotta offre 33/34 milioni più bonus.

A piè di pagina, le dichiarazioni di Gigi Buffon: “Gioco fino a 55 anni”. Il portierone vuole diventare il giocatore più longevo.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi