RASSEGNA STAMPA, i quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – La Juve tradita, Rigore parato a Ronaldo sull’1-1. Gomez canta l’inno bianconero poi scuote l’atalanta. CR/-gol? No, Gollini: sesto pari. L’apertura di pagina dedicata all’Inter con il titolo: “Inter è lì la testa”, Vittoria batticuore e di rigore. Insigne protesta ed è espulso, furia Gattuso: << Per un vaffa non si caccia il capitano…>>. Il Milan 2 frena ancora, Genoa, doppio Destro. Il Diavolo resta in piedi con la rete di Kalulu (2-2).

CORRIERE DELLOI SPORT STADIO – Titolo di apertura: RIDE SOLO CONTE, la classifica si accorcia in vetta, gli arbitri di nuovo sotto accusa. L’inter batte il Napoli su rigore (1-0), ma il rosso ad Insigne è un caso. UN altro pari del Milan a Marassi (2-2), nerazzurri a un solo punto. A centro pagina troviamo una sezione dedicata alla Juventus: CR7, serata nera lo sto è di rigore. Finisce 1-1 tra Juve ed Atalanta: prodezza di Chiesa, risponde Freuler.

TUTTOSPORT – SUPERGOLLO CILECCA7. Juve- Atalanta finisce 1-1: a segno Chiesa e Freuler, male Ronaldo che sbaglia un rigore, Gollini strepitoso si candida al ruolo di vice Donnarumma in azzurro. Kalulu salva il MIlan, Inter a -1, furia Ringhio. Doppio Destro, ma il giovane difensore firma il 2-2. I nerazzurri piegano il Napoli su rigore di Lukaku. Gattuso durissimo contro l’arbitro per il rosso a Insigne.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE TUTTOSPORT – Nello spazio principale è presentata l’intervista esclusiva a mister Galeone. …