RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sul trasferimento in bianconero del terzino Cambiaso: nella trattativa anche Dragusin. Resta da definire la quota in contanti. Contatti anche per Bremer: in caso di partenza di De Ligt, il centrale brasiliano è fra le alternative.

Di spalla destra, il Torino offre 6 milioni per Laurienté, il jolly offensivo francese del Lorient.

Di spalla sinistra, le parole di Gentile: “Fermai Diego Armando Maradona e mi negò la maglia“. Focus poi sui divieti per il Mondiale in Qatar: i diritti già eliminati con le proteste che crescono.

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano per la ‘rosea’ figura il direttore dell’area tecnica del Milan Paolo Maldini, alle prese con un rinnovo di contratto che non è ancora arrivato, nonostante il suo attuale accordo scada domani. Oggi può essere il giorno buono per la firma sua e di Massara.

In taglio alto chi torna e chi va via: a sinistra il ritorno all’Inter di Romelu Lukaku, a destra De Ligt, corteggiato da Chelsea e Manchester City.

Di spalla, la sfortuna di Matteo Berrettini, costretto a dare forfait a Wimbledon causa Covid-19: “ho il cuore spezzato, mi fermo dopo il test così proteggo gli altri”.

In taglio basso il maxi furto subito da Marco Verratti a Ibiza: bottino dei rapinatori ammonta a 3 milioni di euro.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra sul ritorno a Milano di Romelu Lukaku. Big Rom svolgerà quest’oggi le visite mediche e poi la firma sul nuovo contratto. Skriniar in uscita, si segue Bremer.

Di spalla sinistra, è fatta per i rinnovi di Maldini e Massara: vertice a notte fonda per definire i dettagli. Ora si aspetta l’annuncio. Scoppia il caso di José Mourinho: il club non si muove e il tecnico lusitano pubblica la foto con le gambe sul tavolo e il computer spento. Tiago Pinto all’angolo: il ds tra l’impazienza di Mou e il budget limitato.

Di spalla destra, Cambiaso è pronto ad abbracciare mister Allegri. Casa Lazio: Sarri chiede tre rinforzi per la rosa.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Rovella-Monza: si farà. Le ultime

L’operazione è in dirittura d’arrivo. TORINO – Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, Juventus …