RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sugli arrivi alla Continassa di Paul Pogba e Angel Di Maria. Il francese afferma: “Che bello rivedervi“, mentre il sudamericano: “Ho scelto la 22, è il numero della Champions“. Intanto il Torino prova a bruciare la concorrenza del Sassuolo per Laurienté.

In taglio basso, ecco un altro colpo in entrata per il Monza: arriva Marlon. Intanto Dzeko punta i piedi e, nonostante l’interesse del Valencia e del Monza, vuole restare l’Inter. In questo modo, si allontana Paulo Dybala.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra sugli arrivi in bianconero di Pogba e Di Maria. Bagno di folla alla Continassa per i due giocatori che hanno firmato, rispettivamente, a sei e sette milioni di euro.

In taglio alto, l’intervista esclusiva ad Altobelli: “Pablito amico e rivale. Ho gioito per i suoi gol“.

Di spalla destra, la coppia Lukaku-Lautaro di nuovo insieme in allenamento. Intanto l’affare Skriniar-Bremer va avanti. Si lavora in casa Napoli. De Laurentiis e Koulibaly in confronto a Dimaro. Intanto la Lazio si scatena: trovato l’accordo per Alessio Romagnoli.

In taglio basso, Caputi arbitrerà in A: “Abbattute le barriere. Finalmente tocca a noi“.

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano per ‘la rosea’ c’é Pogba, il nuovo acquisto della Juventus. Le prime parole del francese: “non vedevo l’ora“. Anche Angel Di Marìa ha firmato per un anno: “mi sento già in famiglia”.

In taglio alto, sulla sinistra, il Milan e lo scatto per Renato Sanches: c’è già l’intesa con il Lille. Sulla destra, l’Inter con Skriniar che si avvicina sempre più al PSG, mentre al suo posto potrebbe arrivare Bremer.

Di spalla, la nazionale femminile di calcio, pronta a debuttare nell’Europeo con la Francia, questa la carica di Bonansea: “forza ragazze, facciamo ancora innamorare l’Italia“.

In taglio basso, la F1 con Leclerc e Sainz in scia a Max Verstappen, il quale conquista la pole position nella Sprint Race del GP di Austria.

About Redazione

Leggi anche

DEPAY JUVE, Sono ore calde per il suo trasferimento a Torino. Le ultime sull’olandese

C’è grande fiducia circa il buon esito dell’operazione OTTIMISMO. Sarà proprio Memphis Depay l’ultimo colpo …