RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sull’attacco bianconero. Difatti la Juventus ha bisogno di un vice Vlahovic e di certo le alternative non mancano: Morata (20%), Mertens e Muriel (25%), Raspadori (15%), Arnautovic (10%) e infine Depay, Martial e Milik (5%).

In taglio alto, il Torino punta tutto su Ilkhan: domani le visite mediche. L’attaccante turco sfida Vlahovic. Svolta negativa per Miranchuk: l’Atalanta lo trattiene.

Di spalla destra, l’arrivo di Fabregas al Como: “Segnerò a Buffon“. Infine, Gianluca Scamacca si gode la “fuga” dall’Italia con il suo West Ham.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra sulla trattativa Inter-PSG per Skriniar e Dumfries. Inzaghi ha paura, ma i nerazzurri provano a resistere. Intanto Ausilio prova a fare cassa con le cessioni di Pinamonti e Sanchez. Ecco l’arrivo di Fabregas al Como. I tifosi: “Portaci in A“.

In taglio alto, Vecino è un nuovo giocatore della Lazio. Il centrocampista ha firmato per tre anni e ha preso la maglia numero cinque. Adesso Sarri punta all’esterno: occhio al nome di Palmieri. Finalmente l’arrivo di Charles De Ketelaere a Milano. Quest’oggi il belga svolgerà le visite mediche e firmerà il suo nuovo contratto.

Di spalla destra, la Roma è vicinissima a chiudere per Gini Wijnaldum: c’è accordo con il PSG. Da limare solo la ripartizione dell’ingaggio. Intesa raggiunta anche per Andrea Belotti. Scoppia il giallo Paul Pogba. La decisione sull’intervento slitta ad oggi. In ballo due ipotesi: stop di due mesi o ritorno nel 2023.

GAZZETTA DELLO SPORT – La Rosea si concentra sul Milan e sulla voglia della squadra di mister Pioli di continuare a vincere. L’obiettivo, infatti, è quello di fare un bis, puntando alla seconda stella. Il Diavolo è già pronto e non ha paura di nessuno.

In taglio alto, spunta l’idea Mertens per la Juventus come vice Vlahovic. Il Napoli, invece, punta Giacomo Raspadori per restare nelle zone alte della classifica.

Di spalla destra, Inzaghi prova a scuotere Gosens: il tedesco non ingrana a serve fare molto di più. Intanto Sanchez è a un passo dal Marsiglia. Infine l’intervista esclusiva a Cesc Fabregas: “Sto bene e lo vedrete“.

About Redazione

Leggi anche

SPORTMEDIASET, Depay si avvicina alla Juve. Pronto un biennale da 6 milioni

La squadra catalana ha fretta di chiudere per liberare lo spazio economico necessario per la …

COMMENTA