RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sull’accordo trovato tra la Juventus e Memphis Depay. Ora il Barcellona deve liberarlo. La non cessione di Adrien Rabiot blocca il trasferimento di Leandro Paredes. Beffato il Milan: Tommaso Mancini diventerà un nuovo calciatore bianconero. Infine: Di Maria fermo per almeno 20 giorni.

In taglio alto, il Torino avrà a disposizione, contro la Lazio, sia Schuurs che Lukic. I compagni e il tecnico Juric hanno accettato le scuse del serbo. Intanto Miranchuk resterà out per 40 giorni.

In taglio basso, il preoccupante dato sul numero degli stranieri in Serie A: sono esattamente 7 su 10.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra sugli infortuni in casa Juventus. Dopo Pogba e Szczesny, si ferma anche Di Maria. L’argentino infatti ha riportato una lesione agli adduttori: rischia un mese di stop. Intanto sul fronte mercato la società bianconera accelera per sbloccare le trattative di Depay e Paredes. Sarà decisiva la partenza di Rabiot allo United. La Premier, intanto, è su Arthur.

In taglio basso, Giacomo Raspadori si avvicina sempre più al Napoli. Il Sassuolo dà 48 ore al club partenopeo: c’è distanza di un solo milione. Nel mentre Ndombele e Navas sono alle strette finali.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea apre con l’oro di Marcel Jacobs ai campionati europei di Monaco. Il campione olimpico di Tokyo corre i 100 metri in 9”95 nonostante una contrattura al polpaccio.

Taglio centrale per il Milan e una rosa di giovanissimi. Tonali è pronto, De Ketelaere è già idolo di San Siro come Kalulu.

Nella colonna di sinistra la Juventus. Allegri perde Di Maria per 25 giorni e chiede subito Depay dal mercato. A seguire il calciomercato del Torino. Dall’Ajax arriva il difensore centrale Schuurs.

A destra, l’Inter impegnata a blindare Skriniar dagli assalti del Chelsea. La cessione di Casadei ai Blues per 15 milioni potrebbe non bastare a trattenere il difensore.

About Redazione

Leggi anche

EX JUVE, Bernardeschi: “Feci un viaggio a Toronto un po’ in segreto. In Italia mi volevano due club”

L’attaccante ha raccontato il suo trasferimento in Canada ai microfoni di SkySport. EX JUVE – …