RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano apre con le dichiarazioni rilasciate dall’ultimo acquisto bianconero Filip Kostic durante la sua conferenza di presentazione: “Vlahovic mi ha voluto alla Juve, ora ricambio.” Nel frattempo, la Juventus continua a muoversi sul mercato: Zakaria potrebbe clamorosamente finire in Bundesliga e diventare il jolly per Paredes, mentre per quanto riguarda l’attacco oltre a Depay spiccano le alternative Milik e Arnautovic. Stop per Bonucci in vista della sfida contro la Sampdoria.

In taglio alto le parole del tecnico del Torino Juric che, in vista della sfida di stasera contro la Lazio, prova a caricare l’ambiente nonostante la carenza di organico.

In taglio basso due medaglie per l’Italia nei tuffi: oro di Chiara Pellacani nel trampolino da 3 metri e bronzo di Elisa Cosetti nell’esordiente specialità dei tuffi grandi altezze (20 metri). L’azzurro Tortu conquista una preziosa medaglia di bronzo nei 200 metri agli Europei di Atletica a Monaco di Baviera.

GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘rosea’ apre con l’Inter pronta a tenersi stretta Skriniar: dopo aver respinto l’ultimo assalto del PSG, il difensore è stato tolto dal mercato e la società vuole offrirgli il rinnovo fino al 2027 con un ingaggio da big. Questa sera, contro lo Spezia, Lukaku riabbraccia San Siro dopo 454 giorni.

In taglio alto, la Juventus è sempre più vicina a concludere la trattativa Depay, con il sì che potrebbe arrivare addirittura in giornata. Intanto, Bonucci è a rischio per la gara di lunedì contro la Sampdoria per un affaticamento ai flessori.

Nella colonna di sinistra il Milan è sempre più nel segno di Tonali, che dopo le ottime prestazioni della passata stagione vuole ripetersi anche quest’anno. Questa sera riflettori puntati su Torino-Lazio, con Immobile che ritrova il suo passato.

Nella colonna di destra Tortu conquista una preziosa medaglia di bronzo nei 200 metri agli Europei di Atletica a Monaco di Baviera. Spicca anche il trionfo di Chiara Pellacani nel trampolino 3m donne: è solo la seconda italiana a riuscirci dopo Tania Cagnotto.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano apre con l’Inter che, dopo aver rifiutato l’affondo del PSG che ha offerto 50 milioni, conferma Skriniar e lo toglie dal mercato. Intanto, la società si appresta a concludere la trattativa per il difensore biancoceleste Acerbi. Inoltre, sempre in taglio centrale, termina in parità l’anticipo della 2° giornata di Serie B tra Bari e Palermo: finisce 1-1 al San Nicola.

Nella colonna di destra la Juventus vuole chiudere per Depay e tratta con il Barcellona: se salta l’affare Milik è pronto come alternativa. A Marassi, per il posticipo contro la Sampdoria, non ci sarà Bonucci per un affaticamento ai flessori: si prepara Gatti.

In taglio basso Tortu conquista la medaglia di bronzo nei 200 metri agli Europei di Atletica a Monaco di Baviera, mentre Chiara Pellacani acciuffa l’oro nel trampolino da 3m.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese pone in apertura Federico Chiesa, tornato parzialmente ad allenarsi con …