RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT. Il quotidiano torinese apre con la Juventus che, dopo due pareggi consecutivi, ritrova la vittoria contro lo Spezia. A decidere la sfida sono i gol di Vlahovic e Milik, con Miretti grande protagonista. Preoccupano le condizioni di Szczesny uscito allo scadere del primo tempo per una brutta distorsione alla caviglia, e di Bremer, che nella ripresa ha chiesto il cambio. Dopo la fine del primo tempo Leandro Paredes è stato presentato ai tifosi dalla tribuna: grande ovazione per lui.

Nel taglio laterale di destra, l’altra faccia di Torino, con il tecnico granata Juric che dichiara: “Aspetto due rinforzi.”

In taglio basso, invece, il Milan conclude il mercato con due rinforzi: arrivano il centrocampista del Wolfsburg Vranckx e l’esterno difensivo del Barcellona Dest. L’Inter continua a fare muro col PSG per Skriniar, mentre si attendono novità sulla trattativa Acerbi (in alternativa spunta l’idea Zagadou). Infine, i roster per EuroBasket 2022 sono costellati di stelle, con i più grandi nomi del basket che si presenteranno nell’evento di punta d’Europa a settembre.

CORRIERE DELLO SPORT. Il quotidiano apre con la vittoria della Juventus, che grazie ai gol di Vlahovic e Milik supera lo Spezia salendo a quota 8 punti. Ansia per Szczesny: il portiere è uscito dal terreno di gioco allo scadere del primo tempo per una brutta distorsione alla caviglia. Le altre partite della giornata, invece, hanno visto la Lazio rimontata dalla Sampdoria (1-1) e il Napoli fermato dal Lecce (sempre 1-1).

Nel taglio laterale di destra, in attesa delle ultime ore di calciomercato, il Milan mette a segno due colpi importanti: presi il belga del Wolfsburg Vranckx e il terzino del Barcellona Dest dopo il ko di Florenzi.

GAZZETTA DELLO SPORT. La ‘rosea’ apre con il ritorno al successo della Juventus: i bianconeri liquidano la pratica Spezia grazie alle reti di Vlahovic e Milik, seppur con qualche sofferenza di troppo. Preoccupa l’infortunio di Szczesny, costretto ad uscire alla fine del primo tempo per una brutta distorsione alla caviglia. Allo Stadium era presente anche Leandro Paredes, che è stato accolto con una grande ovazione dai tifosi.

In taglio alto è già clima derby: sabato, infatti, si affronteranno Milan e Inter, con i riflettori puntati sul duello fra Tonali e Barella. Sul fronte societario ci sono importanti novità in casa rossonera: il fondo Elliott ha ceduto il 99,93% delle azioni a RedBird, con Gerry Cardinale che diventa il nuovo proprietario del club.

Nel taglio laterale di sinistra, la Sampdoria ferma la Lazio sull’1-1. Stessa sorte anche per il Napoli di Spalletti, che non va oltre il pari contro un ottimo Lecce (che ha sbagliato perfino un rigore). Questa sera spazio alla sfida tra Atalanta e Torino: chi vince vola in testa alla classifica insieme alla Roma.

Nel taglio laterale di destra, il Milan conclude il suo mercato con due colpi importanti: presi il centrocampista del Wolfsburg Vranckx e il terzino del Barcellona Dest. L’Inter, invece, è a caccia di un difensore: Acerbi e Zagadou i nomi in pole. Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Sion, mentre Icardi è sempre più vicino al Galatasaray.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE TUTTOSPORT – Lo spazio principale si riferisce all’insistenza della FIGC, la quale …