RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sulla figura di Massimiliano Allegri. Per il momento, non si prende in considerazione l’ipotesi esonero, ma il tecnico bianconero ha il compito di raddrizzare la situazione.

In taglio basso, il Torino vuole assolutamente riscattare Vlasic. I granata sono al lavoro per evitare un altro caso Brekalo: pronto in contratto fino al 2027 e l’intesa col croato c’è già.

Di spalla destra, Tommaso Pobega non solo fa gol importanti, ma presto diventerà dottore in economia. La Roma vince e conquista i primi punti in Europa League. La Lazio frana, mentre c’è crisi viola per Italiano.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra sulle due facce in Europa League delle romane: Dybala accende la Roma e i giallorossi vincono 3-0; la Lazio, invece, viene affossata per 1-5.

In taglio alto, è cristi per mister Allegri. Il cammino in Europa della Juventus è il peggiore mai visto. Il tecnico emiliano viene processato dal web, ma difeso dalla dirigenza.

In taglio basso, è Giacomo Raspadori l’anti-Milan. Proprio l’attaccante partenopeo, dopo essersi sbloccato in campionato e in Champions League, guiderà il Napoli a San Siro.

GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano milanese apre con l’addio al mondo del tennis di Roger Federer: “Ho visto un Re“. Nella colonna di sinistra, c’è spazio per la crisi della Juventus, la vittoria della Roma in Europa League nel segno di Paulo Dybala e per le rovinose sconfitte europee di Lazio e Fiorentina. Di spalla destra, la ‘rosea’ fa il punto della situazione sulla futura demolizione dello Stadio San Siro e introduce la prossima sfida di campionato del Milan, impegnati domenica sera in casa contro il Napoli, e analizza i duelli di formazione in casa Inter.

About Redazione

Leggi anche

JUVE, Conte allontana il ritorno: “E’ una mancanza di rispetto verso di me e verso Allegri”

Le parole dell’allenatore del Tottenham DICHIARAZIONI – Nel corso della conferenza stampa prepartita, Antonio Conte …