
TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con la “grana Mondiale” che riguarderà molte squadre di Serie A, tra cui la Juventus. Il ct dell’Argentina, infatti, vuole i giocatori a disposizione prima ipotizzando di far saltare loro l’ultima partita di novembre: Paredes e Di Maria sono avvisati. Brutta tegola per l’Inter: Brozovic ha rimediato una lesione muscolare con la Croazia e resterà fermo un mese, tornando per la Juve. Inzaghi punterà sull’alternativa Asllani.
In taglio alto, l’Italia batte l’Ungheria 2-0 e vola alle Final Four: Raspadori e Dimarco firmano un altro successo che regala un sorriso agli Azzurri dopo la delusione del Mondiale.
In taglio basso, il vivaio granata si riunisce per commemorare la tragedia Superga: intanto arriva una buona notizia per la prima squadra, con Juric che può recuperare Pellegri per sabato. Dopo una lunga carriera in Serie A con le maglie di Bologna, Genoa e Inter, Rodrigo Palacio riparte dalla Serie D, ma non di calcio, bensì di basket. Basket: a febbraio la città di Torino si prepara ad ospitare le finali di Coppa Italia.


CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano apre con la vittoria dell’Italia che batte 2-0 l’Ungheria a Budapest nell’ultima giornata del Gruppo 3 di Nations League, conquistando l’accesso alle Final Four. Gli azzurri di Mancini sbloccano il risultato dopo 27’ con un gol di Raspadori, che approfitta di una clamorosa incertezza della retroguardia avversaria. Nella ripresa ci pensano il gol di Dimarco (52’) e le straordinarie parate di Donnarumma a blindare la vittoria. Nonostante la delusione per il mancato Mondiale, i ragazzi di Mancini si tolgono la soddisfazione di vincere il proprio girone di Nations League e staccare il pass per l’atto conclusivo, in programma tra il 14 e il 18 giugno.
In taglio basso, il talento rossonero Leao è finito nel mirino di due club di Premier League: Chelsea e Manchester City gli danno la caccia, ma lui vorrebbe restare a Milano anche se chiede 7 milioni a stagione. Il presidente della Lazio Lotito è stato eletto senatore in Molise.