PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con la Juventus che questa sera va in scena contro il Bologna, con l’obbligo di tornare alla vittoria., anche perché il Napoli capolista ora è a +10. L’attacco bianconero riparte da Milik, il cui avversario prediletto sono proprio i rossoblù. Sotto, il Milan vince in trasferta contro l’Empoli. Bajrami replica a Rebic al 92′, poi il finale pazzo al Castellani. Due minuti dopo Ballo-Touré riporta avanti i rossoneri e Leao la chiude al 97′ in contropiede. Tripla tegola per Pioli, che perde per infortunio Saelemaekers (ginocchio), Calabria (problema muscolare) e Kjaer (probabile stiramento).
In taglio alto, la Roma sbanca San Siro e inguaia sempre di più l’Inter: Dybala e Smalling firmano il successo per 2-1 dei giallorossi.
In taglio laterale, sulla destra, il Torino perde 3-1 contro il Napoli: terzo ko consecutivo per i granata, a cui costa caro un primo tempo assolutamente negativo per approccio e atteggiamento tattico. Juric espulso per proteste.
In taglio basso, partendo da sinistra, il debutto della prima donna arbitro in occasione di Sassuolo-Salernitana, in programma alle ore 15. Uno sguardo alla Premier League: arriva la prima sconfitta per il Tottenham di Antonio Conte, mentre De Zerbi registra un gran debutto con il suo Brighton che pareggia 3-3 contro il Liverpool. Leclerc conquista la pole position a Singapore davanti a Perez, Hamilton e Sainz. Solo ottavo Verstappen. A Buriram un super Bezzecchi festeggia la prima pole in top class in 1:29.671 (record della pista): il pilota del team Mooney VR46 scatterà dalla prima fila con Martin (Pramac) e Bagnaia (Ducati ufficiale).

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano apre con gli anticipi di campionato che hanno visto Roma e Napoli assoluti protagonisti. I giallorossi affondano l’Inter grazie alle reti di Dybala e Smalling, mentre la squadra di Spalletti travolge il Torino 3-1 e si gode il primato in classifica. Finale pazzo, invece, al Castellani, dove il Milan supera l’Empoli 3-1 segnando le due reti decisive nei minuti finali. La Juventus, invece, riparte questa sera dalla sfida contro il Bologna, con Allegri che ha dichiarato: “Il campionato della Juve comincia ora.”
In taglio basso, Leclerc conquista a sorpresa la pole position a Singapore davanti a Perez e Hamilton. Tripletta Ducati e prima fila monopolizzata nelle qualifiche GP di Thailandia della MotoGP, con una straordinaria pole, la prima in carriera in top class, di Marco Bezzecchi sulla Desmodedici del team VR46. Lorenzo Musetti sconfitto e Jannik Sinner messo ko da un infortunio: la pronosticata finale tutta italiana al torneo Atp 250 di Sofia sfuma in maniera inaspettata.

GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘rosea’ apre con il finale al cardiopalma del Castellani: fino al 92′ la partita sembrava assestarsi sull’1-1, poi il Milan si scatena e rifila due gol (targati Ballo-Touré e Leao) all’Empoli nei minuti di recupero. Brutta tegola per Pioli, che perde ben tre giocatori: Saelemaekers, Calabria e Kjaer. Il Napoli è inarrestabile e con la vittoria sul Torino rimane al comando della classifica.
In taglio alto, la Roma di Mourinho affonda l’Inter: quarto ko in otto gare e mai così male dal 2011. Ora Inzaghi è davvero preoccupato.
In taglio basso, partendo da sinistra, la Juventus prova a risalire la china già questa sera contro il Bologna: grande sfida tra Vlahovic e Arnautovic, i perni dei due attacchi. A Singapore Leclerc conquista la pole position, mentre Verstappen s’infuria per un errore della sua scuderia: il pilota olandese si è trovato clamorosamente stoppato dal muretto Red Bull a poche centinaia di metri dalla pole position per benzina insufficiente. Tripletta Ducati e prima fila monopolizzata nelle qualifiche GP di Thailandia della MotoGP, con una straordinaria pole di Marco Bezzecchi.