
TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con l’intervista esclusiva fatta all’ex pilota della Ferrari, Jean Alesi, che parla in prospettiva della sfida tra Juventus e Inter di domenica sera. Nella colonna di destra troviamo una notizia che riguarda da vicino il Torino, più precisamente Ivan Juric, che ha accesso l’interesse su di se da parte del Nottingham Forest. Piè di pagina l’introduzione al big match del sabato tra Atalanta e Napoli, con l’assente d’eccellenza Kvaratskhelia. Il Milan invece ospita lo Spezia e l’interesse dei rossoneri per il difensore dei liguri, Jakub Kiwior, cresce sempre di più. Per quanto riguarda l’anticipo del venerdì che ha visto sfidarsi Udinese e Lecce, con il risultato finale di 1-1 e i friulani che non riescono più a trovare i tre punti. Intervista esclusiva anche a Bezzecchi (pilota MotoGp). A Parigi la sfida tra Djokovic e Musetti ha portato il serbo a vincere con un netto 6-0/6-3.

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano per la ‘rosea’ c’è il Milan ed il nodo sul contratto di Rafael Leao: ‘Leao, la firma che scotta’. Il rinnovo del portoghese tarda ad arrivare causa mancato accordo sulle cifre, il portoghese andrà in Qatar senza firma.
In taglio alto le interviste del quotidiano a due ex protagonisti di Juventus ed Inter: Mario Mandzukic e Roberto Carlos. L’ex juventino: “io credo ancora in Allegri: tanta qualità, può rimontare“. L’ex interista: “siamo favoriti, Lautaro castiga nell’ombra…Dimarco cresce“.
Di spalla, il Napoli capolista affronta l’Atalanta alle 18:00 e Spalletti dovrà rinunciare a Kvicha Kvaratskhelia. Sempre di spalla, la sfida del derby di Roma tra il ‘gladiatore‘ Mourinho ed il ‘professor‘ Sarri.
In taglio basso il weekend decisivo per il mondiale Moto GP: è sfida Bagnaia–Quartararo, la carica dei papà.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano apre con due grandi titoli che riportano a due dei tre big match che ci saranno in questo weekend di campionato, ovvero le sfide tra Atalanta e Napoli e Juventus e Inter. Un’importante notizia per la Roma è il possibile rinnovo imminente di Josè Mourinho fino al 2025. Per quanto riguarda la Lazio, per il derby è ancora acceso il dubbio su il possibile impiego, anche per pochi minuti, di Ciro Immobile. Nella MotoGp, Bagnaia è in pole position con le qualifiche che inizieranno alle ore 14:10.