RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese, pone in primo piano la sconfitta per 4-0 del Torino contro lo Spezia. La squadra di Italiano è salva, per i granata invece, è notte fonda. In taglio alto, il successo della Juventus contro l’Inter: i bianconeri non mollano la presa e piegano 3-2 i nerazzurri di Antonio Conte.

Di spalla a destra, la qualificazione in Champions League conquistata dall’Atalanta: la Dea batte il Genoa in trasferta e consolida il secondo posto in classifica. Oggi, invece, toccherà al Milan di Stefano Pioli: i rossoneri in caso di vittoria col Cagliari, toneranno in Champions League dopo diversi anni.

In taglio basso a sinistra, il tennis con l’eliminazione di Sonego dagli Internazionali di Roma: il tennista italiano prima elimina Rublev e poi cade in semifinale contro Djokovic. Quest’ultimo, affronterà Nadal in finale. A sinistra, gli Europei di nuoto con la terza medaglia d’oro conquistata da Gregorio Paltrinieri.

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano, la vittoria della Juventus per 3-2 contro l’Inter. Cuadrado, Cristiano Ronaldo e vari errori arbitrali: i bianconeri battono l’ex Antonio Conte e non mollano la presa. Sempre al centro della prima pagina, è presente l’Atalanta di Gasperini: la Dea batte il Genoa e si qualifica – matematicamente – in Champions League.

In taglio alto a destra, la finale degli Internazionali di Roma tra Nadal e Djokovic. Sonego batte prima Rublev e poi cade – in semifinale – contro il serbo. A sinistra, il focus sul Giro D’Italia e in particolare, si parla di Giulio Ciccone.

Di spalla a destra, si parla del Milan e della sfida con Cagliari a San Siro: ai rossoneri servono solo tre punti per tornare nell’Europa dei grandi. Mister Pioli senza Zlatan Ibrahimovic, si affiderà ad Ante Rebic. Inoltre, spazio al lunch-match odierno tra Fiorentina e Napoli: è sfida tra Vlahovic e Osimhen.

In taglio basso, il successo della Roma contro la Lazio: i giallorossi si aggiudicano il derby, grazie ai goal di Mkhitaryan e Pedro. Infine, chiude la salvezza conquistata dallo Spezia: i ragazzi di mister Italiano, battono 4-0 il Torino e restano in Serie A.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre con la corsa Champions: vincono Juventus e Atalanta. I ragazzi di Andrea Pirlo, tra Var e rigori dubbi, battono l’Inter di Conte 3-2. La Dea Invece, grazie al successo di ieri pomeriggio, ha matematicamente conquistato un posto nella prossima Champions League. Oggi toccherà a Milan e Napoli. I rossoneri senza Zlatan Ibrahimovic, dovranno battere il Cagliari a San Siro per tornare – dopo tanti anni -, nell’Europa dei grandi.

Di spalla a destra, il successo della Roma contro la Lazio: grazie ai goal di Mkhitaryan e Pedro, i giallorossi battono i biancocelesti per 2-0. A sinistra, la vittoria per 4-0 dello Spazio con Torino: la formazione allenata da mister Italiano, conquista la permanenza in Serie A.

Infine, in taglio basso si parla di tennis e della finale tra Djokovic e Nadal agli Internazionali di Roma. Sonego batte Rublev, ma poi cade contro il serbo in semifinale.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – In evidenza, la crisi della Juventus. I bianconeri non vanno oltre l’1-1 contro un Milan privo di Ibrahimovic e Giroud e …