RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sugli ultimi due incontri della quinta di Serie A. Da una parte, il Napoli che mette il turbo e sorpassa Inter e Milan, battendo la Sampdoria nuovamente per 4-0. Dall’altra, il Torino che domina la Lazio, con il gol di Pjaca, ma non riesce a chiudere il match. Nei minuti finali, Immobile beffa i granata su rigore. Juric: “Prestazione splendida, ma siamo stati dei polli“.

In taglio alto, Federico Chiesa trascina la Juventus. Sarà lui il gioiellino da conservare per il presente e futuro.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra in prima pagina sul controsorpasso del Napoli sulle milanesi. In gol Fabian Ruiz, Zielinski e doppietta di Osimhen. Quest’ultimo, vanta la grande fiducia che ripone in lui mister Spalletti, il quale dichiara che la strada verso la Champions è ancora lontana.

In taglio alto, la Roma che espugna l’Udinese in casa. La rabbia e l’ira non vengono, però, a mancare. Mourinho infatti contesta l’espulsione del capitano Pellegrini e annuncia: “Ridicolo. Domenica deve giocare“. Di fianco, l’altra romana che pareggia in extremis con Immobile. Per i granata, in segno Pjaca. Il gioco di Sarri ancora non si vede.

Di spalla destra, l’intervista esclusiva ad Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco afferma di essere stato perdonato dai rossoneri e si concentra sulla propria carriera con l’Inter: “Siamo i favoriti per vincere lo scudetto con Inzaghi. Skriniar? Un grande“. Ancora poi con la Juventus: cambio per Allegri che farà rifiatare Szczesny, in vista della Champions. Al suo posto, Perin.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica in prima pagina la quinta vittoria consecutiva dei partenopei. Spalletti è il mix giusto per il Napoli che mette la freccia sulle due milanesi. Nell’Inter, intanto, Barella si specializza anche negli assist. Al Milan, Kjaer e Maignan fondano la “difesa da record”.

Di spalla destra, il Torino che viene beffato nei minuti finali dalla Lazio che alla fine pareggia 1-1. La Roma poi che conquista i tre punti, ma dovrà fare a meno di Pellegrini al derby.

In taglio basso, il rinnovo di Paulo Dybala si avvicina sempre più: la Juventus offre 8 milioni fino al 2025. Intanto, scoppia il caso Donnarumma: con il PSG è ancora panchina e la tensione sale. Infine, le interviste esclusive a Emerson Palmieri, il quale appoggia Jorginho per il prossimo Pallone d’oro, e ai patron del Genoa.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – ‘Potere Juve!‘ il titolo scelto dal quotidiano torinese per celebrare la vittoria della …