RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi


TUTTOSPORT – In apertura il ‘miracolo Mancini’. Il tecnico è riuscito a vincere un Europeo nonostante la penuria di giocatori italiani: in serie A sono soltanto il 34%. Azzurri oggi in campo contro il Belgio per il terzo e quarto posto di Nations League.

Taglio medio dedicato all’affaire Vlahovic: tra Juventus e Premier League. Il giocatore potrà valutare numerose offerte e scegliere il progetto più ambizioso. Sulla spalla destra spazio a Tonali, che in Qatar è diventato una stella. Ancora: Armando Izzo dal Toro all’Inter a gennaio e le parole di Marco Ferrante sulla voglio di Belotti di incidere nelle competizioni europee.

Sul taglio basso spazio ai motori: Mario Andretti è intenzionato – insieme al figlio – a rilevare la Sauber, oggi in pista nel GP di Turchia. In chiusura l’impresa di Pogacar, che si aggiudica il Giro di Lombardia piazzandosi davanti al grande Masnada.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre con un’apologia di Vlahovic da parte di Vincenzo Italiano.

Taglio medio dedicato all’Italia di Mancini, che oggi alle 15 scende in campo contro il Belgio per la finale del terzo e quarto posto di Nations League. Sulla spalla destra c’è spazio per i ragazzi terribili di Luis Enrique, stasera in campo a Milano contro la Francia orfana di Rabiot. Il centrocampista della Juventus è risultato positivo al Covid.

In chiusura la Formula 1, con Leclerc che parte dalla terza posizione e punta alla vittoria.

GAZZETTA DELLO SPORT – Apertura dedicata alla vittoria di Pogacar nel Giro di Lombardia e alla Formula 1, con Leclerc e Verstappen che scaldano i motori, pronti a darsi battaglia per conquistare la vittoria finale.

In primo piano l’interesse del Milan per il bomber Lucca: il giocatore attualmente al Pisa sta stregando tutti, al fianco di Ibra e Giroud potrebbe crescere ulteriormente. Sulla destra spazio agli azzurri, oggi in campo alle 15 per conquistare il terzo posto in Nations League. Spalla sinistra dedicata agli interventi sul palco del Festival dello Sport a Trento: le parole di Leonardo, Tuchel e Tamberi.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani sportivi di oggi

TUTTTOSPORT – La prima pagina del quotidiano torinese si apre con il duello di mercato …

COMMENTA