RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sulla sconfitta nei minuti finali della Juventus per mano del Sassuolo. Allegri afferma: “Prima squilibrati e poi nevrotici“.

In taglio alto, l’Inter ritrova i tre punti in trasferta a Empoli: a segno D’Ambrosio e Dimarco. Anche l’Atalanta vince, trovando il suo quarto successo di fila: complici l’autogol di Askildsen, poi Zapata e la magia di Ilicic.

Di spalla destra, l’ufficiale rinnovo sino al 2024 di Simon Kjaer. Il Milan consolida le sue basi e pensa in grande. Juric, invece, ha in mente a una crescita progressiva per la sua squadra, ma per farlo ha bisogno del suo Presidente. Ed infine, Gazidis in doppia battaglia nella splendida stagione dei rossoneri, le 5 sostituzioni per sempre faranno assist ai club ricchi e Josh Cavallo che abbatte il muro che non deve esistere.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra in prima pagina sulla sconfitta al 95′ della Juventus che adesso è a – 13 dalla vetta. L’Inter passa a Empoli e riparte la corsa: è a – 7 dal Milan.

Di spalla destra, gli altri risultati con la Roma che ribalta il risultato, il Cagliari adesso trema. Nella Lazio risponde Pedro. Spalletti incinta i suoi nell’ultimo turno del posticipo infrasettimanale. C’è l’occasione di riagganciare il Milan. Probabile spazio a Lozano.

In taglio basso, il caso plusvalenze: Agnelli nei guai. Il fascicolo della Procura riguarda anche Osimhen e quattro giovani del Napoli. Var a chiamata? Si può fare affermano Mihajlovic e Spalletti.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica in prima pagina la vittoria dell’Inter con D’Ambrosio e Dimarco che si riportano a – 7. Andreazzoli però non ci sta: “Ci manca un rigore“.

In taglio basso, la Juventus cade nuovamente e si porta a – 13 dalla vetta. La cura Allegri ancora non va.

Di spalla sinistra, il Napoli è alla caccia del Milan per riconquistare, a pari punti, la vetta della classifica. Si passa poi alla deroga della Vezzali che annuncia il 100% della capienza già per ItaliaSvizzera.

Di spalla destra, Pjanic e Osimhen le plusvalenze finite nel mirino.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano per il quotidiano torinese c’é Paulo Dybala, autore del primo …