RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sulla sconfitta della Juventus. Zapata piega i bianconeri che scivolano verso la parte bassa della classifica: per Allegri è la quinta sconfitta in campionato. Procedono, poi, le indagini sulle plusvalenze: arriva la risposta del club in un comunicato.

In taglio alto, l’Inter supera in scioltezza il Venezia e vola a – 1 dalla vetta della classifica. Inzaghi spera in una ripresa della Lazio e attende buone notizie anche da San Siro.

Di spalla destra, il Milan recupera Maignan, dopo l’operazione al polso. Zlatan Ibrahimovic è chiamato agli straordinari, mentre la difesa rossonera dovrà ripararsi dai baby terribili di Dionisi. Infine il Torino impegnato contro la Roma di Mourinho. Juric spera nell’impresa.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra in prima pagina sulla vittoria dell’Inter che si porta, momentaneamente, a – 1 dalla vetta. A segno Calhanoglu e Lautaro Martinez. Si aspettano i match di Milan e Napoli per stabilire la classifica finale.

In taglio alto, continua il periodo nero della Juventus. Dopo l’inchiesta, nella quale sono iniziate le indagini sul trasferimento di Cristiano Ronaldo in bianconero, ecco che arriva anche il ko contro l’Atalanta. A portare i tre punti in casa bergamasca, ci pensa Duvan Zapata.

Di spalla sinistra, il Milan recupera Maignan, il quale scenderà tra gli undici titolari. Il Napoli, invece, si affiderà a Mertens: l’attaccante belga sfiderà re Ciro Immobile.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica in prima pagina la vittoria dell’Inter, grazie ai gol di Calhanoglu e Martinez. I nerazzurri mettono pressione alle non più soliste Milan e Napoli e si portano a – 1 dalla vetta.

In taglio alto, il periodo nero della Juventus. Da una parte, il ko contro l’Atalanta che porta la Vecchia Signora a – 7 dal quarto posto. Dall’altro, il capitolo “plusvalenze”. Il pm accusa: “Agnelli sapeva del sistema“. Ripercussioni gravi potrebbero cadere sul club.

Di spalla sinistra, il Milan recupera Maignan, mentre Ibrahimovic è costretto agli straordinari.

Di spalla destra, sarà Mertens vs Immobile: è una sfida da 300 gol.

Infine, in taglio basso Mourinho proverà a superare il test contro il Torino. Intanto Empoli e Sampdoria festeggiano: Fiorentina e Verona ribaltate.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sulla vittoria ai danni della Sampdoria della Juventus. …