RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sul mercato bianconero: Morata vuole a tutti i costi partire per Barcellona, ma la Juventus dovrà prima trovare il degno sostituto. Le parole di Vlahovic, poi, fanno sperare in una sua permanenza fino a giugno: “In viola sino in estate per tornare in Europa, poi mai dire mai…“.

In taglio alto, ecco la firma di Brozovic con l’Inter sino al 2026: tutti vogliono il sì, accordo ad un passo. Si parla anche di Kostic, ma la trattativa è serrata con l’Eintracht. In casa rossonera, Botman è il primo nome per la difesa. Rimane l’alternativa a Diallo e Ballo. Tatarusanu positivo al Covid. Nelle rossoneri arriva Guagni. Si passa poi alla Sampdoria, con Adrien Silva che clamorosamente saluta i blucerchiati per un club arabo. D’Aversa furioso: il centrocampo è ai minimi termini.

Di spalla destra, l’intervista esclusiva a Miralem Pjanic: “De Ligt pensaci bene, prima di lasciare Torino. Non fare il mio stesso sbaglio. Juve-Napoli? Si sentirà più l’assenza di Chiellini che Osimhen“. Infine mercato Toro: granata su Gatti, difensore del Frosinone. Biglietti a 1 euro per TorinoFiorentina.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra in prima pagina sul mercato in casa Juventus. Difatti, il Barcellona spinge per Alvaro Morata, ma la società bianconera non intende lasciarlo partire. A tal proposito, viene fuori il retroscena: solo Luis Suarez sarebbe stato l’unica alternativa allo spagnolo. Arriva poi la tregua tra il Chelsea e Lukaku. Cristiano Ronaldo affonda con il Manchester United.

In taglio alto, l’Inter sogna Villar e Bremer. Dal canto suo, la Roma è fredda su Vecino come contropartita, mentre il centrale del Torino sarebbe l’alternativa ideale di De Vrij.

Di spalla sinistra, continuano i guai per Allegri: per la sfida contro il Napoli, si ferma Bonucci. Pronto Rugani. In più, arrivano le parole di Dusan Vlahovic: “Porto la Viola in Europa. Noi grandi con Commisso“.

Di spalla destra, l’intervista esclusiva a Bruno Giordano: “Insigne contro la Juve farà una grande partita. Sostituire il capitano non sarà facile. Sarà un addio doloroso“.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica in prima pagina la situazione tra Morata e il Barcellona: lo spagnolo ha fretta di andare via, ma la Juventus vuole trovare il sostituto e lo ferma per match contro il Napoli, la Roma e l’Inter. IcardiScamacca: chi è il profilo ideale per sostituirlo?

In taglio alto, il Milan rimane fermo su Botman, ma risale Diallo. Attenzione a Omeragic. Nell’altra sponda di Milano, Digne è una realtà concreta. Rinnovo Brozovic: ci siamo.

Di spalla destra, l’Arsenal offre 55 milioni per Dusan Vlahovic, più il riscatto di Torreira. Che cosa farà la Fiorentina? Si continua poi con Insigne. L’attaccante italiano sarà il più pagato in Nord America: ben 15 milioni annuali. Si conclude poi con Romelu Lukaku: scuse al club inglese, maxi multa e nessuna cessione.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con la notizia di mercato che sta viaggiando nelle …