PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sulla trattativa che vede Dusan Vlahovic alla Juventus.
Di spalla sinistra, il Milan che, dopo l’arrivo di Marko Lazetic, ha messo nel mirino Malick Thiaw, difensore tedesco dello Schalke 04. Attenzione poi, alla Salernitana che sogna il colpo del secolo: Diego Costa. Dopo Sepe e Fazio, in arrivo anche Verdi.
Di spalla destra, l’Inter ha trovato l’accordo con l’Atalanta per Robin Gosens. L’intesa è stata trovata sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, fissato sui 25 milioni di euro. Contratto di 4 anni. Il Torino, invece, chiude per Ricci, centrocampista dell’Empoli. Il regista arriva per 8 milioni, più due di bonus. Da definire l’intesa con il giovane calciatore.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra sulla trattiva tra Vlahovic e la Juventus. Ancora distanza con gli agenti, ma non c’è nessun pericolo. Alla Fiorentina andranno 70 milioni di euro. Ultimatum a Dybala, mentre Morata andrà via.
Di spalla destra, l’Inter è pronta a regalare a Inzaghi un vero e proprio rinforzo difensivo: Robin Gosens. Arriva in prestito con obbligo di riscatto sui 25 milioni. La Dea ha già dato l’ok. Intanto la Sampdoria chiuse per Sensi. La Salernitana chiude farà i test per Diego Costa. Zeman, intanto, si rende protagonista ancora una volta: dalla rottura vicina al nuovo contratto in un giorno solo.
Di spalla sinistra, ecco la svolta di Niccolò Zaniolo: pronto a stupire Mourinho e Mancini.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica in prima pagina l’affare Dusan Vlahovic. Il serbo è atteso sabato per le visite mediche. Alla società viola 67 milioni, più otto di bonus. I tifosi: “Così si ritorna grandi“. L’Inter, invece, chiude per Gosens. All’Atalanta 27 milioni. Inoltre, il club nerazzurro chiuderà anche per Caicedo. Sensi andrà alla Sampdoria.
Di spalla sinistra, il Milan è pronto ad accogliere Lazetic. Scelta la 22 come Kaka. Per la difesa il colpo low cost Thaiw.
Di spalla destra, il Torino pronto ad accogliere Ricci dell’Empoli. La Salernitana ci prova per Diego Costa.