RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sul ritorno alla vittoria per l’Inter. Proprio i nerazzurri stendono per 2-0 la Roma di Josè Mourinho. Grande accoglienza per il portoghese. Dzeko e Sanchez trascinano Inzaghi in semifinale di Coppa Italia. La Juventus in caccia di firme: convocati gli agenti di Cuadrado, Dybala, De Sciglio e Bernardeschi.

In taglio basso, buone notizie per il Torino. Andrea Belotti ha finalmente recuperato dal brutto infortunio che lo ha tenuto ai box per molto tempo. Convocazione in panchina già a partire col Venezia. Buone notizie anche per Filippo Inzaghi: continuerà lui a essere il tecnico del Brescia. Importante dietrofront di Lopez.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra sulla vittoria in Coppa Italia dell’Inter. Dopo il derby perso, i nerazzurri conquistano la semifinale grazie ai gol di Dezko (che non ha esultato) e Sanchez. Inzaghi: “Partita di personalità. José critico con l’arbitro“.

Di spalla destra, infortunio per Bastoni. Il difensore prima era stato squalificato per due turni, adesso arriva anche lo stop. Sarri alla vigilia di MilanLazio: “Coppa Italia? Competizione più antisportiva. Comandano i diritti tv“.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica in prima pagina la vittoria dell’Inter ai danni della Roma. Adesso si teme per Bastoni: potrebbe saltare il Liverpool. Si passa poi al Milan, con Pioli che vuole altri due derby: contro la Lazio dentro tutti i big.

Di spalla destra, le parole in esclusiva di Gianluigi Donnarumma: “L’ultima chiamata fu per dirmi che era arrivato un altro portiere. Ma resto di tifo rossonero“. La Juventus con Vlahovic può sognare in grande: ha numeri da top 4 in Europa.

In taglio basso, dal primo marzo si ritorna al 75% di capienza negli stadi. Dopo venti giorni, si passa al 100%.

About Redazione

Leggi anche

IL CAMPIONATO PIÙ LUNGO DI SEMPRE INIZIA CON IL SASSUOLO E TERMINA CONTRO MILAN E UDINESE

Il calendario bianconero 22/23 CALENDARIO – Questa mattina è stato reso noto il calendario della …