RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica in prima pagina il pari della Juventus in casa del Villarreal. A Vlahovic bastano soli 33 secondi per sbloccarla e divenire il titolare al debutto più veloce. Un errore di Rabiot costa il gol del pari per gli spagnoli.

In taglio alto, il ritorno di Francesco Totti alla Roma diventa sempre più vicino.

In taglio basso, l’Inter prova a rinforzare il reparto difensivo. Si sogna Christensen, ma l’obiettivo rimane Senesi. Cento milioni, invece, per il Milan che è alla ricerca di un nuovo attaccante. Alla lista è presente Ekitike. Napoli, Osimhen sarà l’anti-Barcellona?

CORRIERE DELLO SPORT – Prima pagina del quotidiano romano dedicata a Dusan Vlahovic; al quale sono bastati 32 secondi di gioco per mettere in rete il primo gol della sua carriera in Champions League. Peccato però che la Juventus si abbassi troppo e il Villarreal trova il gol del pareggio nella ripresa con Dani Parejo che rimanda il verdetto a Torino nel match di ritorno.

Le sanzioni del giudice sportivo fanno discutere in casa Roma: in spalla destra si legge che Mourinho è stato squalificato per 2 giornate per il gesto della telefonata. Squalificati in casa Roma anche il dg Pinto e il preparatore dei portiere: il club valuta il ricorso. Un turno di squalifica anche per Gasperini dopo l’espulsione rimediata a Firenze.

In taglio basso cresce l’attesa per le prime prove libere della nuova Ferrari che oggi scenderà in pista nei test di Barcellona. Spazio anche per il gossip con Francesco Totti ed Ilary Blasi che smentiscono a modo loro, le voci di una crisi coniugale.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si apre con la Juventus in taglio alto, a caccia …