RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sulla finale di Coppa Italia tra Inter e Juventus. Difatti, i bianconeri battono 2-0 la Fiorentina con i gol di Bernardeschi e Danilo e strappano il pass per il rush finale del torneo.

In taglio basso, il fondo arabo interessato ad acquistare il Milan è pronto a confermare Paolo Maldini come direttore dell’area tecnica rossonera.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra sulla vittoria della Juventus ai danni della Fiorentina. I bianconeri affronteranno, per la quarta volta in questa stagione, l’Inter. Allegri, infatti, vuole la rivincita.

Di spalla destra, c’è euforia a Roma. Per la semifinale contro il Leicester i tagliandi sono terminati: 140mila persone in coda sul sito web.

In vista di Lazio-Milan, tifosi biancocelesti si lamentano e scioperano: possibile che lo stadio sia in maggioranza di rossoneri.

Nicola elogia e vanta Verdi: dopo l’ultima vittoria, la Salernitana aggancia Genoa e Venezia.

In taglio basso, l’intervista esclusiva del Presidente del Bari: quest’ultimo tra ricorsi, multiproprietà e Ibrahimovic.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica in prima pagina la vittoria della Juventus che affronterà, l’11 maggio, l’Inter in finale di Coppa Italia.

Di spalla destra, il rinnovo di Ibrahimovic: adesso dipende da Investcorp. In più il caso fuorigioco: adesso arriva la rivolta rossonera e rimane il dubbio sugli arbitri. Casa Inter: Lautaro, obiettivo triplete nostromo, ma con il futuro in sospeso. La Roma pronta a tornare a San Siro per sfidare proprio i nerazzurri. José prepara il Mouro giallorosso.

In taglio basso, l’intervista esclusiva a Krol: “Napoli, non sei più tu. A Osimhen serve Mertens“. Infine, la Salernitana recupera il match con l’Udinese e vince 1-0, grazie al gol di Verdi. La salvezza diventa pian piano più abbordabile.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Primo piano del quotidiano torinese dedicato alla Juventus e alla trattativa di calciomercato …