RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sulla Juventus. Difatti, Allegri è straconfermato, ma la società ora si aspetta di più. Tutti gli ex arbitri confermano: “C’era rosso su Brozovic e rigori dubbi“. Si preparano i colpi Pogba e Di Maria.

In taglio basso, ecco il mercato del Torino. Spunta la notizia che vede il PSG su Bremer. Praet, Mandragora e Brekalo i colpi da riscattare. L’Inter non perde botta e pensa allo scudetto. Fanno pensare le parole di Perisic. Infine la Nazionale Under 17: lunedì inizia la fase rovente.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra sulla trattiva che vedrebbe la Roma fortemente interessata a Paulo Dybala. L’argentino è rimasto sorpreso dal calore dell’Olimpico. C’è la prima apertura. Mourinho lo aspetta.

In taglio alto, arriva l’ultimatum di Bahrain a Elliott per l’acquisizione a titolo definitivo del Milan. Sponda nerazzurra con l’Inter che avverte Inzaghi: pronto il rinnovo, ma il mercato sarà pieno di tagli.

In taglio basso, i tifosi del Napoli sono contro Spalletti: lo striscione fuori all’Armando Maradona è un avvertimento.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica in prima pagina la figura di Massimiliano Allegri, chiamato per l’occasione lo “SpaccaJuve”. Le scelte del tecnico bianconero dividono i tifosi e in società nervi tesi tra Nedved e Agnelli. Intanto sul fronte mercato, Nicoló Zaniolo si allontana sempre più.

Di spalla destra, arriva la carica del padre di Zhang. Nello spogliatoio la telefonata, con Steve che rilancia: con Dybala ecco Zapata. Sponda Milan, invece, con la carica dei tifosi: duecentomila richieste per la sfida casalinga contro l’Atalanta. Infine, InvestCorp avverte Elliott: questa è l’offerta e non ci saranno rialzi.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Primo piano del quotidiano torinese dedicato alla Juventus e alla trattativa di calciomercato …

COMMENTA