RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sulle parole dell’ad bianconero Arrivabene. Quest’ultimo, infatti, ha annunciato che sarà un grande mercato. Sono vicinissimi gli affari Di Maria e Pogba. Allegri rimanda in campo Dybala e promuove Miretti. Questione stadio. L’Allianz ospiterà la finale di Champions League femminile fra Barcellona e Lione.

In taglio alto, lo stadio granata saluta il Torino, dopo aver concluso il proprio campionato con una sonora sconfitta contro la Roma (0-3). Fischi per Brekalo, mentre Belotti nelle prossime ore svelerà il proprio futuro.

Di spalla destra, clamoroso cambio di tendenza di Mbappé, il quale ha deciso di rinnovare col PSG. Per l’attaccante francese pronti 100 milioni netti a stagione, più 300 alla firma. Infine, il derby al vertice fra Milan e Inter ha fatto lievitare di 250 milioni i valori della rosa. I boom di Maignan e Dumfries.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra sulla vittoria della Roma che n’è valsa la qualificazione in Europa League. Totti: “Dybala? Lo convinco io”. Intanto Redbird si avvicina clamorosamente all’acquisto del Milan. Il club al fondo americano è costato 1,3 miliardi di euro.

Di spalla destra, l’Inter sogna il colpaccio Mkhitaryan, mentre il club rossonero si prepara al match contro il Sassuolo.

Di spalla sinistra, ecco il piano per salvare il calcio italiano: limitare gli stranieri, spazio ai talenti e ai tecnici innovativi. Questo, e molto altro, per poter affidare ai giovani italiani il futuro di questo sport.

In taglio basso, la Fiorentina si scontrerà con la Juventus per l’ultima di Serie A. Italiano sfida Allegri per un posto in Conference League.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica in prima pagina il ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Il francese firmerà un accordo fino al 2026 da 7,5 milioni di euro, più bonus. Decisivi per il sì, Allegri e il cuore. L’Inter intanto ci prova per Ivan Perisic. Lunedì fissato un incontro: pronto un biennale da sei milioni a stagione. Ma legato a presenze e obiettivi da centrare.

In taglio alto, la Roma si qualifica in Europa League grazie alla doppietta di Abraham e il tiro dagli undici metti di Pellegrini.

Di spalla destra, il Milan ha fame di scudetto. Pioli, Ibra, Maignan & C. le motivazioni segrete che spingono i rossoneri. Intanto il fondo americano RedBird è molto vicino all’acquisto del club di via Aldo Rossi per 1,3 miliardi.

About Redazione

Leggi anche

ZANIOLO, La Juve valuta le contropartite. Ma spunta un’altra novità

Le ultime sull’attaccante giallorosso PROSPETTIVE. Secondo quanto riferito da La Stampa, la Juventus continua a …