RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani

TUTTOSPORT – La sezione in primo piano della prima pagina si divide in due, tra la Juventus che, alla vigilia della partita con il Porto ritrova un Morata scatenato e il big match di San Siro tra Inter e Atalanta di questa sera. Il Milan si impone in trasferta sull’Hellas Verona: è 0-2.

In alto il Torino che subisce una pesante sconfitta per 4-2 sul campo del Crotone. Grandi polemiche per degli episodi arbitrali che hanno danneggiato i granata, Cairo si ribella.

In basso, sulla sinistra, il trionfo di Marta Bassino nella coppa del mondo di sci. Continuando in basso, al centro, è argento per Gianmarco Tamberi agli europei indoor di atletica. Ancora in basso, a destra, il ritorno di Roger Federer all’ATP 250 di Doha.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica il suo primo piano al Milan che, nonostante l’emergenza batte 2-0 il Verona al Bentegodi grazie a Krunic e Dalot, diavoli a -3 dall’Inter.

In alto, sulla sinistra, tutta la rabbia di Cairo per gli errori arbitrali che hanno danneggiato il Torino, sconfitto per 4-2 allo Scida di Crotone. Sempre in alto, sulla destra, la Roma che vince di misura sul Genoa grazie al gol di Mancini e il Napoli che batte 3-1 il Bologna grazie ad un super Insigne.

In basso l’Inter che può tornare a +6 con una vittoria questa sera a San Siro nel big match contro l’Atalanta.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano titola “Conte assediato”, riferendosi all’Inter che sarà impegnata questa sera contro l’Atalanta. Sempre in primo piano il Milan che si riscatta vincendo contro il Verona per 2-0 e la Juventus che si appresta ad affrontare il Porto in Champions con la coppia MorataCR7.

Al centro la grande prestazione di Insigne che permette al Napoli di battere il Bologna per 3-1, Mihajlovic indifeso. Sempre al centro, sulla destra, la Roma che batte il Genoa per 1-0, vittoria importante per la corsa Champions.

In basso le lacrime di gioia di Marta Bassino: è lei la vincitrice dello slalom gigante ai mondiali di sci.

About Redazione

Leggi anche

KAIO JORGE, Che ruolo avrà nelle idee tattiche di Allegri

La Juventus è pronta a chiudere subito per l’attaccante brasiliano. CENTRAVANTI – Kaio Jorge è …