RASSEGNA STAMPA, I titoli dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – L’esultanza di McKennie in primo piano sul quotidiano piemontese, il texano autore del 2 a 0 con cui la Juve ha battuto il Bologna è uno dei protagonisti bianconeri di questa stagione. Accanto il doppio derby di Milano tra Milan e Inter, martedì in Coppa Italia e il 21 febbraio in cui le milanesi si giocano la stagione, sotto il Toro è vicino a prendere Sanabria dal Betis Siviglia.

In alto a sinistra lo sci azzurro, Federica Brignone sale sul podio in SuperG, a destra il governo ha 48 ore di tempo per emanare il decreto che conferisca autonomia al Coni o l’Italia andrà alle Olimpiadi di Tokyo senza bandiera e inno.

GAZZETTA – Derby di Milano sulla copertina del quotidiano rosa, Milan e Inter prossime avversarie in Coppa Italia, rossoneri che potrebbero schierare Ibrahimovic e Mandzukic insieme, Conte si affida a Lukaku.

Sopra spazio ai bianconeri “americani”, Pirlo rivoluziona il centrocampo e la Juve passa in campionato con i goal di Arthur e McKennie accorciando sulle milanesi.

In alto il crollo del Napoli contro l’Hellas Verona e la situazione del Cagliari, Di Francesco perde ancora ma rinnova sulla panchina dei sardi.

CORRIERE DELLO SPORT – Juventus in primo piano sul quotidiano romano, i bianconeri battono 2 a 0 il Bologna, Pirlo manda un messaggio alle milanesi, la Juve c’è ancora.

In basso la Lazio, trascinata da Immobile, batte 2 a 1 il Sassuolo e aggancia al sesto posto il Napoli, azzurri che trovano spazio in alto, perdono con l’Hellas Verona e la società sta pensando ad un ritorno di Benitez in panchina.

Video-Rassegna

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano sportivo si concentra sulle partite delle due squadre torinesi. Il Torino …