
GAZZETTA – Il quotidiano rosa da spazio al centro pagina al Milan capolista e alla lista di Maldini in vista del mercato rossonero di gennaio. Spuntano i nomi di Kabak, Lovato e Thuram Jr. per l’attacco.
L’intestazione apre con Manuel Locatelli con una bella intervista al centrocampista del Sassuolo, mentre nella colonna di destra troviamo la sentenza sul ricorso del Napoli in merito allo Juve-Napoli del 4 ottobre e poi continuano le vicende dello scandalo tamponi Lazio.
Infine, in basso, a piè pagina, il test non obbligatorio per i nazionali azzurri convocati, le preoccupazioni dell’Inter e di Conte per i troppi giocatori convocati, Leonardo che richiama Cristiano Ronaldo al PSG e per terminare, il caso Iannone per la MotoGP con lo stop di 4 anni per doping.

TUTTOSPORT – Il giornale in intestazione pone la MotoGP con la sentenza sul caso Iannone e la conferma a 4 anni di stop per doping.
Al centro, l’intervista esclusiva a Zamparini, che scoprì Dybala al Palermo che, parlando dell’argentino, afferma che lasciare la Joya senza giocare è blasfemia. Mentre nella colonna di destra, si ritorna sulla sentenza del ricorso del Napoli.
In basso, spazio alla sfida nazionale di Italia-Estonia in campo in amichevole stasera a Firenze, le vicende di Belotti e la scelta di Prandelli di tornare in viola.

CORRIERE – In alto, apertura dedicata ai continui risvolti dello scandalo dei tamponi che ha investito la Lazio. Il titolone dedicato alla sentenza sul ricorso del Napoli respinto e ad un ricorso ingiunto dalla Roma per il ko confermato contro il Verona.
Al centro, la scelta e i progetti di Cesare Prandelli che torna a sedere nuovamente sulla panchina della Fiorentina. Nella colonna di destra, il giornale continua a parlare della vicenza Juve-Napoli e sotto il caso della mancata segnatura in lista di Diawara alla Roma.
In basso, in conclusione, spazio all‘Italia stasera in campo in un’amichevole contro l’Estonia, partita che Mancini, positivo al Covid, guiderà da casa, e la sentenza sul caso Iannone in MotoGP.