RASSEGNA STAMPA, Le prima pagine dei quotidiani sportivi

Le prime dei giornali sportivi di Venerdi 08 Luglio 2022

CORRIERE DELLO SPORT – Apertura del Cor.Sport su Koulibaly. Il centrale del Napoli è al centro del mercato, doppio rifiuto del forte difensore senegalese che non vuole il rinnovo proposto da De Laurentiis ma non accetta la corte serrata della Juventus.


Taglio medio con una doppia news: Mourinho corteggia Dybala che è ancora in stand-by con l’Inter e la Roma lo corteggia per averlo nella capitale.
Intanto la Juve abbraccia Angel Di Maria: l’argentino è sbarcato nella serata di ieri a Torino ed è pronto ad iniziare la sua avventura con la maglia bianconera.

TUTTOSPORT – L’arrivo di Di Maria alla Juventus si prende la copertina del quotidiano bianconero. El Fideo è sbarcato a Torino nella serata di ieri e oggi vivrà il primo giorno da calciatore della Juve. Ma il mercato della Vecchia Signora è appena iniziato: le mire del club si spostano su Zaniolo, Arnautovic e Koulibaly che sono i prossimi obiettivi.

Taglio medio dedicato al futuro di Gleison Bremer. Il difensore centrale brasiliano sta aspettando l’Inter e ieri c’è stato un incontro tra Inter e Torino per gettare le basi della trattativa. Prima di chiudere per Bremer i nerazzurri hanno bisogno di completare la cessione di Skriniar al Psg.

In spalla destra spazio al mercato del Torino, dopo l’acquisto di Radonjic, i granata vogliono chiudere per Djuricic svincolato, mentre si complica la pista Laurienté. Per l’attacco del Toro c’è un ritorno di fiamma per Joao Pedro, in uscita dal Cagliari retrocesso.

GAZZETTA DELLO SPORT – Il Milan guida la copertina della rosea con il volto di De Ketelaer che si avvicina a sposare la causa rossonera. Il funambolo belga sembra pronto ad accettare la corte dei Campioni d’Italia, con l’offerta di Maldini e Massara che dovrebbe arrivare a 30 milioni + bonus per portare questo giovane talento nella Serie A.

In taglio medio lo sbarco di Angel Di Maria alla Juventus. L’argentino è arrivato a Torino ma non finisce qui: Paul Pogba è atteso nel capoluogo torinese già domani. Allegri può finalmente sorridere con due colpi ad effetto pronti a rilanciare le ambizioni bianconere.

In spalla destra si ricompone la Lu-La. Il tandem di attacco nerazzurro pronto a far sognare nuovamente i tifosi dell’Inter. Lukaku e Lautaro torneranno ad allenarsi insieme quest’oggi e cercheranno di ritrovare il feeling che ha fatto la differenza due stagioni fa.

About Redazione

Leggi anche

CORRIERE DELLO SPORT, Adesso Depay lo blocca Rabiot

E’ ancora congelata la trattativa per portare a Torino il giocatore del Barcellona SITUAZIONE. Della …