RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Apertura del quotidiano torinese dedicata al post De Ligt. Perso Koulibaly, la Juventus si fionda su Bremer contendendo il difensore del Torino all’Inter che sembra avere il gradimento del calciatore brasiliano. Il piano B in casa bianconera è Gabriel dall’Arsenal per i bianconeri che comunque prenderanno due difensori. In spalla destra, il Torino che cerca rinforzi dopo le tante cessioni di questa prima parte di mercato. Maggiore è un promesso sposo dei granata, ormai è solo questione di tempo per l’arrivo dell’ex capitano dello Spezia. Il Toro non si ferma, proseguono i contatti per Dovbyk per puntellare l’attacco.

CORRIERE DELLO SPORT – Gleison Bremer è l’oggetto del desiderio di un derby di mercato tra Inter e Juventus. Il calciatore ha l’accordo con l’Inter ma la Juventus cerca il sorpasso, avendo individuato nel difensore del Torino, il profilo giusto per sostituire il partente De Ligt.
In taglio medio, Zaniolo torna a far sorridere la Roma. Il calciatore italiano è andato in gol nell’amichevole dei giallorossi contro il Sunderland: ma Nicolò è sempre attratto dalla Juventus.
In basso la sfida cruciale per l’Italia che sfiderà l’Islanda nell’Europeo femminile. Le azzurre cercano il riscatto, dopo la brutta partita d’esordio contro la Francia.

GAZZETTA DELLO SPORT – Rafael Leao si prende la scena e il taglio alto della rosea. Il rinnovo di contratto dell’attaccante portoghese entra nel vivo, con il club che proporrà a Leao un quinquennale a 6 milioni a stagione per trattenere Leao. E il Milan prepara il rilancio per De Ketelaer conteso dal Leeds.
In spalla sinistra il pronostico di Arrigo Sacchi che nomina l’Inter come favorita per la vittoria finale. Ma la Juventus se la giocherà fino alla fine, questa la previsione dell’ex allenatore del Milan e della nazionale.
In taglio medio la marcia di avvicinamento sull’inizio dei mondiali di atletica che vedranno Marcell Jacobs protagonista. L’allenatore Camossi carica la medaglia olimpica italiana e garantisce sul suo rendimento.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Così in edicola i quotidiani sportivi di oggi

Le prime pagine